Le leggende del calcio arrivano in FIFA 14 ULTIMATE TEAM solo su XBox

Posted On 24 Ago 2013
Comment: Off

gullit-matthaus-and-ljungbergDa Milano – Calciatori leggendari come Pelè, Patrick Vieira, Freddie Ljungberg, Ruud Gullit e Gary Lineker, potranno essere utilizzati in FIFA 14 Ultimate Team solo su Xbox. In questa stagione i fan potranno creare il loro FIFA 14 Ultimate Team su Xbox One e Xbox 360 con un mix di giocatori leggendari e stelle del calcio moderno. Microsoft ha anche annunciato per l’Europa un bundle Xbox One Day One Edition che include FIFA 14, fino a esaurimento scorte, insieme ad un bundle per Xbox 360 con FIFA 14, previsto per la fine dell’anno.

Ogni Leggenda avrà il proprio look distintivo, caratteristiche uniche, una biografia personale, e verrà inclusa in maniera casuale nei Gold Pack di FIFA 14 Ultimate Team su Xbox One e Xbox 360. I giocatori saranno in grado di acquisire le Leggende con i Gold Pack o attraverso il Transfer Market, e potranno competere con le loro squadre in speciali tornei che mettono _gamescom_legends_1080pin mostra le abilità e il talento che hanno reso leggendari questi calciatori. Ogni Leggenda sarà disponibile nei pacchetti per un tempo limitato e in momenti diversi durante la stagione. Insieme all’annuncio da parte di Xbox e di Matt Bilbey, Senior Vice President e Group General Manager di EA SPORTS, è stato anche confermato che le superstar del calcio Freddie Ljungberg e Ruud Gullit saranno due delle prime Leggende disponibili in FIFA 14 Ultimate Team su Xbox entro la fine dell’anno.

Siamo entusiasti di mettere a disposizione i calciatori leggendari in FIFA 14 Ultimate Team su Xbox. E solo su Xbox si potranno terrorizzare le difese avversarie con una coppia da sogno composta da Messi e il leggendario Pelè,” ha dichiarato Matt Bilbey, Senior Vice President e Group General Manager di EA SPORTS.

Microsoft ha anche annunciato due versioni bundle di Xbox con FIFA 14 in arrivo quest’anno:
• Xbox One FIFA 14 Pre-Order Bundle: Siamo orgogliosi di annunciare che tutti i pre-order di Xbox One, effettuati durante queste vacanze nei paesi europei previsti per il lancio della console, includeranno una versione digitale di un gioco di grande successo e il primo di questi bundle sarà il best-selling sportivo FIFA 14 (fino ad esaurimento scorte). Tutti i pre-order già effettuati, e quelli dei prossimi giorni a partire da oggi, includeranno FIFA 14 fino a esaurimento scorte.
• Xbox 360 FIFA 14 Launch Bundle: Dal 27 settembre in Europa, i fan potranno acquistare il bundle FIFA 14 Xbox 360 al costo di £199/€249 ERP , inclusa una copia di FIFA 14 per Xbox 360. Disponibile fino a esaurimento scorte.

Xbox è la migliore piattaforma per giocare e noi siamo entusiasti di offrire agli utenti questi esclusivi bundle nei pre ordini di FIFA 14, sia per Xbox 360 sia per Xbox One ad un prezzo straordinario. Sappiamo quanto sia popolare questo franchise tra i nostri fan, e il bundle Xbox One è il nostro regalo per chi ordina presto la console“, afferma Phil Harrison, Corporate Vice President di Microsoft.

FIFA 14 arriverà su Xbox 360 il 24 settembre in Nord America e il 27 settembre in Europa, e sarà disponibile su Xbox One a partire dal giorno di lancio.

About the Author

Related Posts