La Demo di Outriders in streaming questo giovedì

Posted On 03 Mar 2021
Comment: Off

da Milano – Questa settimana GeForce NOW si reca a Enoch per trasmettere in streaming la demo di Outriders. Inoltre, 11 nuovi giochi si uniscono alla libreria di GeForce NOW.

Dallo studio che ha lanciato Bulletstorm, Gears of War Judgement e Painkiller – People Can Fly – arriva la demo di Outriders. I giocatori possono ora avventurarsi in un’esperienza unica: uno sparatutto di ruolo single-player o cooperativo con poteri brutali che offre un’azione intensa, profonde meccaniche di GDR e una storia molto avvincente ambientata in un oscuro mondo fantascientifico.

Sia che si giochi singolarmente o con un massimo di altri due giocatori, Outriders regola dinamicamente il bilanciamento dei giocatori presenti all’interno di una sessione di gioco per mantenere il giusto livello di sfida.

All’interno della demo troverete moltissimi contenuti da poter esplorare. Oltre alla storia principale, i giocatori possono cimentarsi in altre quattro missioni. Inoltre, tutti i progressi e le conquiste ottenute nella demo verranno trasferite nella versione di gioco finale quando sarà lanciata ad aprile.

I membri GeForce NOW possono giocare su qualsiasi dispositivo supportato – PC, Mac, Chromebook, iOS, Android o Android TV. E, attraverso il crossplay, i membri potranno unirsi agli amici su Enoch indipendentemente dalla piattaforma su cui stanno giocando.

Come per la maggior parte dei lanci su GeForce NOW, la demo di Outriders sarà disponibile in streaming entro poche ore dalla sua pubblicazione su Steam.

Ma aspettate, c’è dell’altro! In totale, 12 giochi stanno arrivando questo giovedì su GFN.Di seguito la lista completa che include Curse of the Dead Gods, Old School RuneScape e Rogue Heroes: Ruins of Tasos:

  1. Art of Rally (Steam and Epic Games Store)
  2. Curse of the Dead Gods (Steam)
  3. Eve Online (Steam)
  4. Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk (Steam)
  5. Might & Magic Heroes VII (Steam)
  6. Observer System Redux (Steam)
  7. Old School RuneScape (Steam)
  8. Outriders demo (Steam)
  9. Project Highrise (Steam)
  10. Rogue Heroes: Ruins of Tasos (Steam)
  11. System Shock demo (Steam)
  12. Tank Mechanic Simulator (Steam)
About the Author