PSY sta arrivando e alzerà al massimo il volume dei videogiochi online!

Posted On 28 Ago 2013
Comment: Off

fun01Da Milano NEXON Europe è lieta di annunciare l’arrivo di una vera star del pop mondiale, un Gentleman a tuttotondo e con grande personalità: PSY, che entrerà a far parte degli storici free-to-play online MapleStory e Combat Arms.

PSY ha letteralmente preso d’assalto l’intero pianeta con il suo singolo di successo Gangnam Style, andando a contagiare qualunque genere di personaggio, dal giornalista TV fino al Segretario Generale delle Nazioni Unite, con il suo marchio davvero unico di umorismo K-pop. Ma oltre un miliardo di visualizzazioni su YouTube ed essere in testa alle hit mondiali non erano sufficienti per il noto fenomeno dance: a partire da questo mese infatti, e a seguito di un altro grande singolo di successo, Gentleman, PSY porterà la sua fun02personalità irriverente all’interno dei titoli più popolari di Nexon Europe.
I giocatori di MapleStory avranno la possibilità di intraprendere una serie di missioni speciali per assistere PSY durante il suo soggiorno a Maple Town, tra cui un salvataggio da un rapimento alieno e il supporto nella preparazione dei suoi concerti. Item speciali possono essere guadagnati grazie agli eventi, come ad esempio animali domestici, capelli, magliette, sedie e un anello PSY speciale.
I giocatori di Combat Arms avranno accesso anche a una serie di premi: quando i post di PSY avranno ricevuto abbastanza “like”, ogni giocatore avrà la possibilità di mettere le mani su oggetti in-game
PSY. Inoltre, i giocatori potranno ricevere la cassa ‘Gentleman’ ogni volta che effettueranno il log-in nel corso della prima settimana.
Siamo entusiasti di accogliere PSY all’interno di MapleStory e Combat Arms,” ha affermato Paul Lee, Associate Manager Game Operation Department NEXON Europa. “Con il suo stile unico e stravagante siamo certi che la sua presenza regalerà massimo divertimento e coinvolgimento a tutti i nostri utenti nei prossimi mesi. Offrendo ai giocatori cosi tante possibilità di vincere premi e oggetti, PSY ha dimostrato di essere lui un vero Gentleman!
Le promozioni PSY saranno disponibili dal 21 agosto per MapleStory e dal 28 agosto per Combat Arms, entrambe della durata di circa quattro mesi.

About the Author

Related Posts