Samsung partner tecnologico per la Prima della Scala in diretta dalla Galleria Vittorio Emanuele II a Milano

Posted On 06 Dic 2012
Comment: Off

scala_milano

Da Milano – Samsung Electronics Italia, Partner e Fornitore Ufficiale del Teatro alla Scala, porta nel cuore di Milano tutta la magia della Prima, in diretta e su grande schermo. Venerdì 7 dicembre, infatti, un ampio videowall Samsung installato nell’Ottagono della storica Galleria Vittorio Emanuele II permetterà a tutti coloro che saranno a Milano di immergersi nelle note della Lohengrin di Wagner e apprezzare l’intensità della grande musica messa a disposizione della città.

L’installazione prevede l’utilizzo di 32 Large Format Display Samsung SyncMaster 460UT-2 dalla cornice ultra-sottile, uniti tra loro a formare due poderosi videowall. Scelti per la loro capacità di assicurare una straordinaria qualità audio e video, i 32 monitor Samsung irrompono al centro della città avvicinando i cittadini a questa spettacolare forma d’arte, consentendo a tutti di vivere in prima persona l’esperienza della Prima.

Un connubio, quello tra innovazione e cultura, che Samsung sostiene da tempo e che ha portato l’azienda a impegnarsi su diverse iniziative legate al mondo dell’arte, della musica e del design. Samsung, opera, infatti, secondo una strategia di promozione culturale dove la tecnologia diventa strumento chiave in grado di assicurare a tutti la fruizione di contenuti di grande valore

About the Author

Related Posts