Le Giornate della Polizia Locale:Motorola porta il suo contributo per il futuro della sicurezza

Posted On 16 Set 2009
Comment: Off

notizie in breveDa Riccione  – Motorola Inc.  partecipa per la prima volta alle Giornate della Polizia Locale organizzate a Riccione dal 16 al 19 settembre, con uno spazio interamente dedicato alle soluzioni di comunicazione più innovative realizzate dall’azienda per soddisfare le esigenze di connettività e sicurezza degli organi di Pubblica Sicurezza.

Le Giornate della Polizia Locale rappresentano ormai un appuntamento di riferimento per gli operatori della Polizia e della Pubblica Amministrazione italiane che anche quest’anno, 28° edizione dell’evento, si riuniscono a Riccione per aggiornarsi sulle ultime novità in termini di prodotti e tecnologie destinate alle organizzazioni del settore pubblico. La scorsa edizione ha registrato oltre 2500 partecipanti tra membri della Polizia, Organizzazioni e Società Locali, specialisti e altri operatori del settore, 200 relatori nelle numerose tavole rotonde e convegni organizzati, e più di 100 espositori.

Motorola e i Distribution Partners porteranno nei rispettivi stand soluzioni, tecnologie e sistemi integrati in grado di fornire connettività e mobilità ovunque garantendo comunicazioni sicure e affidabili anche nelle condizioni più difficili. Soluzioni radio e per la videosorveglianza elaborati da Motorola per soddisfare tutti gli standard e requisiti richiesti dalle organizzazioni del settore pubblico; a Riccione sarà presentato un ampio portfolio di sistemi wireless end to end, dalle radio digitali Tetra fino ai sistemi a banda larga.

About the Author

Related Posts