Viaggia insieme a Nokia ed Elio per non perdere mai la strada

Posted On 06 Mag 2011
Comment: Off

elioDa Milano  – Da oggi è disponibile su Ovi Store di Nokia l’applicazione Elio ti guida, che permetterà a tutti i clienti Nokia di girare il mondo accompagnati dall’inconfondibile voce di Elio.
Questa nuova e divertente applicazione permette agli utilizzatori del servizio Ovi Mappe di affrontare in maniera diversa i lunghi viaggi o le noiose code in città: la voce di Elio, infatti, che ha reso indimenticabili i brani del più irriverente e graffiante gruppo musicale italiano degli ultimi anni, accompagnerà i viaggiatori dando precise indicazioni per arrivare sempre a destinazione, ma con il sorriso sulla bocca.

“Collaborare con un artista come Elio è stata un’esperienza straordinaria. Siamo sempre alla ricerca di soluzioni all’avanguardia e user friendly nell’ambito della navigazione, l’app Elio ti guida ci permette di offrire un servizio utile e facile da utilizzare e che, allo stesso tempo, è in grado di far sorridere chi lo utilizza”, ha dichiarato Carlo Brianza, Head of Services – Sales & Marketing di Nokia Italia.

Interpellato sull’esperienza con Nokia, Elio ha risposto “Non distrarmi, sto guidando…un sacco di gente”.

L’app di Elio si aggiunge alle oltre 40.000 presenti sullo Store che solo poche settimane fa ha raggiunto i 5 milioni di download al giorno a livello mondiale e 1 milione di download alla settimana in Italia. Ogni settimana si aggiungono circa 1.000 contenuti, un interesse sempre crescente per le apps che ha portato a ben 158 il numero degli sviluppatori di 41 Paesi del mondo ad aver superato il milione di download delle loro applicazioni.

About the Author

Related Posts