WALKMAN B150: la nuova serie di lettori compatti e colorati per i giovanissimi

Posted On 28 Apr 2010
Comment: Off

b150_4-sonyDa Milano – Lettori MP3 di prima generazione per i più giovani: compatti e colorati, i WALKMAN della serie NWZ-B150 offrono agli appassionati di musica un audio cristallino con bassi vibranti che si fanno davvero sentire.
Racchiusi in un corpo compatto, i lettori WALKMAN B150 sono in grado di regalare un suono ricco e corposo. Grazie al pulsante “bass boost”, dotato di spie a LED lampeggianti che si illuminano in funzione della potenza, è possibile aumentare i bassi aggiungendo così maggior pienezza al suono.
L’attacco USB integrato permette di collegare direttamente il WALKMAN al computer, senza necessità di cavi o software, ed eseguire facilmente il trasferimento dei brani preferiti con la funzione “drag and drop”. La connessione diretta via USB consente inoltre di trasferire, registrare o riprodurre con facilità i brani tramite sistemi audio Mini/Micro compatibili.
Il funzionamento è reso ancora più semplice e chiaro dal display LCD a tre righe, dove compaiono le informazioni sul brano e sull’artista. Il lettore dispone inoltre della tecnologia ZAPPIN, attivabile semplicemente premendo un tasto, per eseguire una scansione delle tracce archiviate e riprodurre una piccola sequenza musicale e trovare il brano desiderato.
Con una carica rapida di appena 3 minuti, il lettore offre un’autonomia di ascolto di ben 90 minuti, mentre la carica completa assicura fino a 18 ore di riproduzione ininterrotta.
La serie di lettori WALKMAN B150F è inoltre dotata di sintonizzatore FM e di un pratico registratore che permette di registrare appunti vocali o trasmissioni radio.
Tra gli optional della serie WALKMAN NWZ-B150 spicca la fascia sportiva da braccio CKA-NWU10: un pratico accessorio
per tenere il Walkman al sicuro mentre si fa sport o si ascolta musica in movimento.
La serie WALKMAN NWZ-B150 fa parte della gamma completa di lettori MP3 e MP4 di Sony, composta dalla serie X con touchscreen e tecnologia Digital Noise Cancelling; dai lettori ultrasottili della serie A, con schermo OLED da 7,1cm
(2.8″); dalla serie S con diffusori integrati; dai lettori compatti della serie E, dalle ottime prestazioni audio, e dai lettori indossabili serie W per uso sportivo. I nuovi lettori WALKMAN MP3 serie NWZ-B150 di Sony, nei colori nero, blu,
rosa e rosso, saranno disponibili a partire da giugno 2010.

About the Author

Related Posts