Diffondi l’audio del tuo iPod o iPhone con i nuovi eleganti speaker dock con caricatore e radiosveglia di Sony

Posted On 16 Apr 2010
Comment: Off

lifes_ipod_iicf-ds11ip_bedside-tableDa Milano – La primavera si riempie di musica con i nuovi accessori per iPod e iPhone di Sony.
Il modello ICF-DS11iP è un raffinato speaker dock per iPod o iPhone con una duplice funzione: mentre diffonde la musica con un audio stereo cristallino ricarica l’apparecchio. È proposto in abbinamento alla base con radiosveglia ICF-C05iP: la soluzione ideale da tenere sul comodino per ricaricare l’iPod o l’iPhone e farsi svegliare ogni mattina dai propri brani preferiti.
Caratterizzati da un design elegante, che si inserisce in ogni contesto d’arredo, entrambi i modelli sono perfettamente compatibili con gli iPod di ultima generazione.

 

Base con radiosveglia per iPod ICF-DS11iP: per un suono che pervade tutta la stanza
Lo speaker dock ICF-DS11iP per iPod o iPhone è pensato per chi non vuole mai rinunciare al piacere della musica. Supporto
perfetto per l’iPod o l’iPhone, trova la sua collocazione ideale in camera da letto, per accompagnare i momenti di relax ed è
eccellente anche come secondo impianto stereo in ogni altro ambiente della casa.
Inseriti nella base ICF-DS11iP, l’iPod o l’iPhone si ricaricano mentre riproducono i contenuti musicali e multimediali preferiti. Inoltre, grazie alla funzione radiosveglia con doppio allarme, sarà possibile svegliarsi con un brano della propria collezione musicale, con la radio AM/FM o con il buzzer.
L’unità compatta offre una qualità audio ricca e nitida; le basse frequenze sono esaltate dal cono più grande del diffusore e da un suono avvolgente di 3,5W+3,5W, nonché da una funzione commutabile MEGA BASS che ne amplifica i dettagli.
Il nuovo speaker dock ICF-DS11iP è dotato di un pratico telecomando che consente di regolare il volume e comandare le funzioni del menu dell’iPod per la riproduzione musicale e dei filmati. È infine previsto un timer di spegnimento che permette di “sonnecchiare” al dolce suono dei brani preferiti.

Base con radiosveglia per iPod ICF-C05iP: per un risveglio in grande stile

L’ideale per dare il ritmo giusto alle giornate sin dal mattino: l’elegante baseICF-C05iP si colloca alla perfezione sul comodino,
occupando il minimo spazio per svolgere la sua duplice funzione: radio FM o speaker dock per iPod o iPhone.
Con questo raffinato dispositivo Sony offre una soluzione intelligente e semplicissima per ricaricare l’iPod o iPhone e svegliarsi all’orario desiderato: la giornata potrà così iniziare al ritmo dei brani e persino dei video preferiti, oppure al suono chiaro e nitido della radio FM.
I nuovi speaker dock con radiosveglia per iPod ICF-DS11iP e ICF-C05iP saranno disponibili a partire da aprile 2010.

 

 

 

About the Author

Related Posts