Navigatore satellitare di bella presenza cerca partner scopo relazione user-friendly

start_white_red-lowDa MilanoA San Valentino, il regalo perfetto per il proprio partner è TomTom Start nell’edizione “Potrei perdermi senza di te”: realizzato in un’esclusiva versione dedicata proprio alla festa degli innamorati, la speciale confezione contiene un navigatore bianco con cover rosso fuoco, custodia abbinata e Punti di Interesse (POIs) a tema, come ristoranti, hotel e cinema di di tutta Europa.
TomTom Start è ideale sia per gli amanti della tecnologia, sia per chi muove i primi passi nel mondo della navigazione portatile: dotato di tutte le funzioni più avanzate per il calcolo dei percorsi, ha infatti una’interfaccia intuitiva e semplicissima da utilizzare.
Non a caso, Belinda Parmar, fondatrice del seguitissimo blog Lady Geek*, dedicato  al mondo della tecnologia al femminile, ha consacrato TomTom Start come il regalo di San Valentino ideale per il pubblico femminile. “TomTom sa cosa vogliono le donne: tecnologia semplice e intuitiva e strumenti facili da usare”.
E non è solo questione di praticità. TomTom Start è anche accattivante: viene infatti proposto in una esclusiva versione con accessori dedicati al colore della passione. La cover StartSkin Rosso Fiamma, contenuta nella confezione “Potrei perdermi senza di te”, trasforma TomTom Start in un vero e proprio oggetto di tendenza, impossibile da non notare. E la custodia, con colori abbinati, aiuta a proteggere questo piccolo gioiello di tecnologia da graffi e urti.
Ma non finisce qui: TomTom Start in edizione limitata contiene speciali Punti di Interesse di ristoranti, hotel e cinema, per programmare alla perfezione un romantica serata a due.
E una volta passata la festa degli innamorati, come fare in modo che il proprio sia sempre di tendenza e intonato al proprio stile? Basta cambiare StartSkin, scegliendo tra una delle altre 5 cover in colori disponibili in commercio. E grazie a TomTom HOME, il software gratuito di TomTom, si potranno scaricare sul proprio navigatore nuovi set di POIs, immagini di accensione e voci divertenti.
Come afferma Belinda Parmar: “TomTom Start non cade nello stereotipo dell’oggetto appariscente ma con poca sostanza. Raggiunge invece un obiettivo fondamentale: rendere la vita più semplice. E la cosa più fantastica è che non c’è nemmeno bisogno di leggere il classico manuale in stile elenco telefonico: ha una tecnologia intuitiva, che è il suo plus più importante. Finalmente – conclude Parmar – un’azienda del campo IT ha deciso di investire per cercare di comprendere quali sono le vere esigenze del pubblico femminile per quanto riguarda i prodotti tecnologici e ha realizzato qualcosa di concreto e davvero utile”.
La limited edition ‘Potrei perdermi senza di te’, con la mappe di 42 paesi europei, è disponibile al prezzo consigliato di 149.95 euro.
Maggiori informazioni sul sito http://www.tomtom.com/landing_pages/lostwithoutyou/it-it/

About the Author

Related Posts