I navigatori Moov Spirit TV di Mio Technology regalano l’Expo 2010 di Shanghai

shanghaiDa Milano – Perché non concedersi un regalo innovativo come un navigatore all’avanguardia con tv digitale terrestre integrato, se in aggiunta può farti vincere un meraviglioso viaggio a Shanghai?

Moov Spirit V735 TV e Moov Spirit V505 TV, con ricevitore DVB-T, oltre a integrare tutte le più avanzate funzionalità di navigazione, offrono la visione gratuita di migliaia di canali televisivi in chiaro del digitale terrestre, con la qualità audio e video che solo questa nuova tecnologia può garantire.
Un’idea regalo originale in vista del prossimo Natale.

Inoltre, acquistando uno dei due modelli Moov Spirit TV di Mio Technology entro il prossimo 28 febbraio 2010, si può partecipare all’estrazione di due splendidi soggiorni per due persone a Shanghai.

La metropoli cinese, dal 1 maggio al 31 ottobre del prossimo anno, sarà teatro dell‘Expo 2010, manifestazione di cui Mio Technology è Senior Sponsor e fornitore ufficiale di navigatori satellitari. Una ragione in più, anche in vista del prossimo appuntamento con l’Expo 2015 a Milano, per visitare una città che rappresenta un gioiello di tecnologia e modernità a livello mondiale
I viaggi in premio sono comprensivi di volo, soggiorno in hotel e biglietti per accedere alle aree espositive. In palio per gli acquirenti di Moov Spirit Tv anche 20 citybike Olmo “Special Edition”.

Il regolamento completo è su: www.miovinciexpo.it
“Better City, Better Life”: con Mio Technology il viaggio è più “verde”
“Una citta migliore, una vita migliore”, è questo il tema scelto dagli organizzatori dell’Expo 2010. Migliorare la qualità di vita urbana è anche uno degli obiettivi di Mio Techology, brand da sempre attento alle tematiche ecologiche. I navigatori satellitari Moov Spirit di Mio Technology, oltre a consentire un comodo utilizzo anche a piedi grazie alle mappe pedonali in 2D, alle guide turistiche Wcities delle città europee e alla funzione Explore Mode – innovativa gestione dei PDI, ideale quando si visitano luoghi non conosciuti – integrano funzionalità avanzate come la modalità “Eco Route”
Grazie a “Eco Route” è possibile calcolare, non solo il percorso più rapido e quello più breve, ma anche quello più “economico” ed “ecologico” dal punto di vista dei consumi, per un viaggio meno costoso e con un minor impatto ambientale. Quantificando il numero delle svolte e simulando quello delle soste, infatti, i navigatori della gamma Moov Spirit possono portarti a destinazione ottimizzando i consumi di benzina, senza aumentare i tempi di percorrenza.

About the Author

Related Posts