TomTom lancia il nuovo TomTom Rider

Posted On 23 Gen 2015
Comment: Off

tomtom_rider_euDa Milano TomTom lancia il nuovo TomTom Rider, il dispositivo di navigazione satellitare progettato per rendere ogni viaggio sulle due ruote ancora più emozionante. Per la prima volta, i motociclisti hanno la possibilità di scegliere quante curve e quanti cambi di direzione vogliono affrontare lungo il percorso, per rendere la propria avventura più adrenalinica che mai.

Grazie al nuovo TomTom Rider tutti i motociclisti possono scoprire ed esplorare nuove rotte: basta selezionare direttamente sulla mappa un’area da raggiungere e TomTom Rider suggerisce il percorso più emozionante, sia per il tratto di andata che per quello di ritorno. La possibilità di creare e condividere i percorsi con gli amici e il caricamento del tragitto sul proprio dispositivo permette a tutti gli appassionati delle due ruote di vivere virtualmente il viaggio, ancor prima di accendere la propria moto.

Siamo convinti che ogni viaggio rappresenti una possibilità per una nuova avventura“, afferma Luca Tammaccaro, Vice President Datch & SEE di TomTom. “Abbiamo progettato il nuovo TomTom Rider per fornire ai motociclisti modi diversi e innovativi per creare e scoprire percorsi emozionanti. Dalla libertà di viaggiare su strade sterrate, all’emozione di affrontare le lifestyle_06curve più strette sulle cime più alte. Con TomTom Rider è davvero possibile creare e vivere su strada l’avventura dei sogni“.

Il design robusto, ma allo stesso tempo elegante, di TomTom Rider è stato completamente ridisegnato per meglio adattarsi all’uso sulle due ruote e alla vita on the road. Un’ innovativa staffa rotante permette ai motociclisti di passare con estrema semplicità alla vista verticale per visualizzare l’andatura delle curve nel tratto successivo. Il nuovo design prevede uno schermo interattivo e ottimale anche per l’utilizzo con i guanti al fine di rendere più semplice l’esplorazione di posti nuovi. La funzione Bluetooth® permette inoltre la trasmissione delle istruzioni audio attraverso l’auricolare o il casco, per consentire ai motociclisti di godersi il viaggio in totale sicurezza.

About the Author

Related Posts