Fotocamera HD Snap Mobil: divertente, trendy e facile da usare

pm5_19Da Milano – Parola d’ordine: catturare l’attimo. Ma anche sbizzarrirsi e divertirsi realizzando e condividendo scatti e riprese nel segno della spontaneità, grazie all’arrivo di bloggie – la nuova idea che accompagna le irresistibili minifotocamere HD Snap Mobile di Sony.

 

Il marchio bloggie debutta sul mercato europeo con lo strepitoso modello MHS-PM5/PM5K , che rende più facile che mai effettuare foto e filmati di straordinaria nitidezza, da condividere poi sul web in modo semplice e veloce.
Talmente compatta da infilarsi agevolmente in tasca o in borsa, bloggie MHS-PM5/PM5K è il compagno perfetto per le occasioni di festa, le giornate trascorse fuori casa, le gite o i viaggi – insomma, per tutte le situazioni che meritano di essere immortalate.pm5_14
Colorata, leggera e facile da portare con sé ovunque, bloggie è un nuovo favoloso modo per condividere i ricordi con spontaneità, partecipare ai social network o aggiornare i blog personali mentre si è in viaggio. Basta puntare l’apparecchio e scattare o riprendere, quindi entrare in qualsiasi Internet café, collegare bloggie e caricare immagini e video grazie al software PMB
Portable integrato.
La nuova bloggie è divertente e semplice da usare. Premendo un pulsante si scattano foto chiare e nitide, a 5 megapixel di risoluzione. Premendone un altro, si girano filmati nello spettacolare formato MP4 Full HD.
Registra video di eccellente qualità, con risoluzione 1280×720/60p e in Full HD 1920×1080/30p. Il sistema di stabilizzazione delle immagini SteadyShot riduce le vibrazioni dell’apparecchio quando utilizzato a mano libera, mentre la funzione Face Detection regola automaticamente le impostazioni necessarie per ottenere dei veri e propri ritratti d’autore.

Disponibile in quattro fantastici colori, la PM5/PM5K ha un obiettivo orientabile di 270 gradi che consente di catturare le immagini da qualsiasi angolazione, dal basso, dall’alto, e anche di guardarsi mentre ci si fotografa o ci si riprende. Le impostazioni dell’apparecchio vengono visualizzate nella parte inferiore del luminoso schermo LCD ad alta risoluzione da 6,0 cm e, quando si vogliono rivedere le immagini, basta posizionare bloggie in orizzontale per ammirarle in formato ‘landscape’.
La versione PM5K prevede anche uno speciale adattatore 360 Video che permette di realizzare incredibili filmati panoramici. Basta applicare l’adattatore all’obiettivo e cominciare a girare in modalità 360 Video, senza bisogno di effettuare altre impostazioni. La nuova bloggie cattura video panoramici sotto forma di file codificati che possono successivamente essere visualizzati su PC mediante il software PMB Portable e l’applicazione 360 Video Player in dotazione, offrendo così un modo del tutto nuovo di guardare il mondo da un’infinità di prospettive.
Non è nemmeno necessario portarsi un caricabatterie: la batteria dell’apparecchio, infatti, si ricarica automaticamente durante la connessione USB al computer.
In primavera, grazie ad un semplice aggiormaneto del software scaricabile da PC, sarà inoltre disponibile l’applicazione per condividere i contenuti di bloggie su Facebook. Questo permetterà di completare l’attuale sistema di condivisione dei file con alcuni siti quali YouTube e Picasa Web Albums.
Lo slot per schede di memoria Memory Stick PRO Duo e SD/SDHC (opzionali) provvede a soddisfare ogni personale preferenza di scatto o di registrazione video. Non manca, poi, una gamma completa di accessori Sony per rendere bloggie ancora più originale.
bloggie HD Snap Mobile PM5/ PM5K sarà disponibile a partire da febbraio 2010.

About the Author

Related Posts