Nuove cuffie Bluetooth di Sony: riduzione disturbi ed eco delle conversazioni telefoniche.

Posted On 27 Mag 2009
Comment: Off

cuffie SonyDa Milano Con la nuova gamma di cuffie Bluetooth di Sony, la qualità audio si presenta finalmente libera dall’ingombro dei fili. La tecnologia Sony di riduzione di eco e disturbi delle conversazioni telefoniche e i driver in magnete al neodimio sono garanzia di un’imbattibile qualità audio. Inoltre, la compatibilità con il più recente standard Bluetooth 2.1 permette non soltanto di dire addio alla scomodità dei cavi, ma anche di ridurre le interferenze. Il tutto è rifinito con un design moderno ed elegante, curato in tutti i suoi particolari, adatto a tutte le situazioni.


Sono due i modelli che compongono la nuova gamma di cuffie Bluetooth proposta da Sony: DR-BT100CX e DR-BT101. Entrambi sono dotati di semplici e pratici comandi “a portata di dita”, con cui regolare il volume, riprodurre e saltare le tracce musicali, e accettare o rifiutare le chiamate in arrivo al semplice tocco di un pulsante.  auricolari Sony


Le cuffie intrauricolari DR-BT100CX sono il partner perfetto per il lettore MP3 o il cellulare. Il metodo di ricarica USB e l’assenza dei cavi sono sinonimo di facilità d’uso, mentre gli auricolari in silicone disponibili in tre diverse taglie assicurano una qualità audio superiore in tutto comfort. Con un’autonomia di riproduzione di otto ore, queste leggere cuffie Bluetooth sono la scelta ideale per qualsiasi esigenza di ascolto.


Per chi invece preferisce la versione ad archetto, anche in questo caso senza il fastidio dei cavi, c’è il modello DR-BT101 di Sony, che offre lunghe ore di chiarezza e intensità sonora grazie al driver in neodimio da 30 mm. Con le 12 ore di autonomia di riproduzione, si affrontano al meglio anche i lunghi viaggi, senza correre il rischio di rimanere “a secco”. Infine, grazie al supporto ai profili Bluetooth A2DP, AVRCP, HFP e HSP, la nuova gamma di cuffie Bluetooth di Sony significa massima connettività e totale libertà dai cavi in ogni situazione, dai viaggi agli allenamenti in palestra o al semplice ascolto della propria musica preferita tra le mura domestiche.






About the Author

Related Posts