Hi Baby, addio alle preoccupazioni; domotica; sicurezza e comfort per i bambini

touchmanohibaby1Da MilanoHi Baby è la nuova soluzione domotica, semplice ed intuitiva, per impostare e garantire la sicurezza e il benessere negli ambienti che accolgono un bambino realizzando un monitoraggio continuo e un controllo efficace.

Hi Baby, attraverso piccoli dispositivi touch screen portatili e dal televisore, rende la gestione del comfort e della sicurezza del bambino immediata ed intuitiva. Con Hi Baby è possibile monitorare e gestire in tempo reale la temperatura e l’umidità di uno o più ambienti, vedere, ascoltare e dialogare con il bambino da qualunque ambiente come se si fosse realmente presenti nella sua stanza.
Regolare le luci o addirittura diffondere una “ninna nanna” o il brano preferito del bambino diventa ora possibile da tutti i punti della casa.

Grazie a queste funzionalità Hi Baby porta realmente la presenza del genitore nella stanza del piccolo garantendo al contempo la sicurezza del bambino e la serenità genitori.
Hi Baby garantisce una sicurezza estrema grazie alla gestione elettronica a bassissima tensione e non più elettrica di tutti gli interruttori. Attraverso un solo gesto inoltre è possibile decidere di eliminare completamente il passaggio della corrente elettrica anche da tutte le prese così che queste non costituiscano alcun pericolo di folgorazione.

Hi Baby è la soluzione domotica efficace ed intelligente per garantire al piccolo l’attenzione e il comfort di cui ha costantemente bisogno.

Hi Baby è integrato in tutti i sistemi domotici realizzati su piattaforma domotica Hi System sviluppata da Home Innovation, azienda leader nella domotica integrata.
Tutte le novità domotiche saranno presentate al meeting “Hi 2010 domotica e integrazione” che quest’anno si terrà a Verona il 25 Febbraio 2010.

About the Author

Related Posts