Connettività senza limiti con i nuovi sintolettori “Xplod” di Sony

Posted On 27 Mag 2009
Comment: Off

sony sintolettoriDa MilanoSony presenta la nuova generazione di modelli Xplod® USB, iPod® 1-wire, i nuovi sintolettori per auto provvisti di un’unica porta che permette di collegare qualsiasi lettore di musica digitale, per la massima libertà e facilità di connessione.


La porta USB 1-wire ti permette di connettere e controllare i dispositivi come chiavetta USB, iPod, iPhone o un lettore Walkman, direttamente dall’autoradio. Alle avanzate funzioni di connettività, il sintolettore CD/MP3/WMA/AAC CDX-GT930UI aggiunge un’ulteriore caratteristica di sicurezza grazie al frontalino motorizzato e removibile con ampio display fluorescente a 4 linee. La gamma di sintolettori GT con porta USB 1-wire comprende anche i modelli CDX-GT630UI e CDX-GT530UI.


Pensata per incrementare la sicurezza alla guida, la funzione Bluetooth integrata ti permette di non perdere mai i contatti mentre sei al volante. Sfruttando la tecnologia Bluetooth potrai infatti eseguire lo streaming wireless dei contenuti musicali archiviati sul tuo cellulare, ma soprattutto gestire le chiamate in vivavoce. All’arrivo della chiamata, infatti, la riproduzione musicale viene automaticamente messa in pausa per consentirti di parlare comodamente attraverso il microfono integrato senza togliere le mani dal volante e gli occhi dalla strada. La funzione di doppia connettività USB 1-wire e Bluetooth è disponibile sul modello MEX-BT3700U.


I nuovi sintolettori Sony si contraddistinguono inoltre per una serie di tecnologie innovative, tra cui: Digital Music Plus Advanced (DM+ Advanced), ZAPPINTM e Quick-BrowZerTM. La compressione dell’audio determina talvolta perdite di qualità poiché, per poter ridurre le dimensioni del file, dalla sorgente originale vengono rimosse le alte frequenze. La tecnologia DM+ Advanced ripristina le frequenze perse restituendo alla traccia MP3 le sonorità originali, per poter apprezzare i brani al meglio. Anche il livello di compressione non è un problema, perché la tecnologia DM+ Advanced è ottimizzata in automatico per tutti i bitrate. Per rendere ancora più veloce la navigazione tra i brani archiviati sul lettore digitale o registrati su CD MP3, Sony ha introdotto la tecnologia Quick-BrowZer grazie alla quale potrai effettuare la ricerca in base all’artista, all’album, al genere, alla playlist, al file o alla cartella, semplicemente ruotando la manopola del volume e premendola per confermare il brano selezionato. Se invece sei indeciso e non sai che genere di musica ascoltare, puoi ricorrere alla pratica funzione ZAPPIN: premendo il pulsante Zappin i ritornelli delle canzoni memorizzate scorreranno automaticamente. Questa novità introdotta da Sony permette una ricerca veloce della canzone preferita e una maggior sicurezza alla guida.


Prestazioni imbattibili, affidabilità e divertimento senza limiti sono le caratteristiche dei nuovi sintolettori Xplod di Sony, capaci di regalare esperienze audio di qualità incredibile con funzioni di connettività straordinariamente semplici.




About the Author

Related Posts