Arrivano su N-Gage le atmosfere principesche di Prince of Persia

Posted On 13 Mar 2009
Comment: Off
Tag:

prince1Da Milano – Le avventure spettacolari del gioco Gameloft più conosciuto al mondo – Prince of Persia – arrivano per la prima volta su N-Gage. Quando un pericolo strisciante minaccia di soffocare il mondo con la sua stretta oscura,
solo l’alleanza tra il Principe e la misteriosa Elika potrà evitare il disastro. Solo restando uniti la coppia potrà diventare invincibile grazie alla fusione letale di magie e tecniche sopraffine di combattimento.
Le innovative modalità di combattimento danno la possibilità ai giocatori di unire, in un batter d’occhio, mosse complesse che permettono al Principe, con abilità acrobatiche tutte nuove, di superare gli ostacoli, intraprendere sfide fantastiche contro avversari temibili e battaglie su maestosi draghi.

Grazie alle eccellenti qualità grafiche di N-Gage , questo leggendario gioco non è mai stato così bello sul piccolo schermo. Prince of Persia, su N – Gage offre la possibilità di giocare in tutte e cinque le ambientazioni messe a disposizione dalla versione per console e le animazioni, i personaggi e i disegni lo rendono il gioco ideale per un principe.

Prince of Persia è disponibile all’indirizzo: http://www.n-gage.com

About the Author

Related Posts