default-logo

Con il nuovo trailer di Runes of Magic comincia il countdown al lancio

Posted On 17 Mar 2009
Comment: Off
Tag:

rune21Da Berlino – Frogster pubblica oggi il nuovo trailer per il gioco Runes of Magic. Lo spettacolare trailer mostra la sfida di un gruppo di avventurieri di Taborea a Lord Demon il potente demone del primo capitolo “Rise of the Demon Lord”. Il trailer mostra le potenti abilità che Lord Demon userà contro i giocatori che oseranno sfidarlo. Attualmente il trailer è disponibile sul sito ufficiale http://www.runesofmagic.com/en/videos.html. Il lancio ufficiale in Europa ed in America di Runes of Magic è previsto per il 19 marzo 2009.

Con il lancio non diminuiranno le avventure a Taborea e i giocatori potranno continuare a giocare il loro gioco di ruolo online preferito. Da quando è stato lanciato nella beta aperta nel dicembre 2008 più di mezzo milione di giocatori hanno contribuito con la creazione di 725.000 personaggi. Questo prezioso feedback ha portato ad alcuni cambiamenti grafici così come a modificare alcune funzioni del gioco, ma il countdown al lancio continua.

L’open beta di Runes of Magic si concluderà il 18 marzo. Inizialmente il sito ed il forum scompariranno poi scomparirà anche il server per poter effettuare la manutenzione finale. Soltanto il giorno dopo l’attività live, potrà riprendere.



About the Author

Related Posts