Frogster presenta i “Castelli di gilda” nel gioco Runes of Magic

Posted On 11 Mar 2009
Comment: Off
Tag:

runesofmagic_guildcastle_01Da Berlino – Da oggi i giocatori potranno costruire il proprio castello nel mondo fantastico di Taborea. Frogster sta infatti attivando i tanto attesi “Castelli di gilda” nel gioco Runes of Magic che permetterà alle gilde di costruire il proprio castello. Il prossimo passo della casa editrice di Berlino sarà quello di attivare la funzione Guild Wars dove le gilde si potranno scontrare con l’obiettivo di conquistare il castello di una gilda concorrente. Il castello potrà essere costruito soltanto da una gilda di settimo livello che disponga di forzieri colmi di minerali, legno e oro. A questo punto la gilda disporrà di una vasta gamma di opportunità. All’interno del castello ci sarà una banca centrale a disposizione di tutti i membri della gilda e i giocatori avranno la facoltà di decidere come attrezzare il proprio castello. Tappeti, forzieri, credenze, qualsiasi oggetto che si trova all’interno del castello potrà essere spostato a proprio piacimento, la gilda potrà addirittura acquistare il trono per il proprio castello. Le gilde possono anche acquisire funzioni pratiche in cambio di risorse: il potenziamento di porte o teleporter non accorceranno soltanto la durata dei viaggi ma costituiranno anche utili elementi tattici per i futuri combattimenti tra gilde.

Nei futuri combattimenti le gilde potranno conquistare i castelli dei loro antagonisti ma avranno accesso ai combattimenti soltanto se saranno in possesso del loro trono. Lo scopo del combattimento è infatti proprio quello di conquistare il trono degli avversari. La distruzione del trono costituisce infatti la disfatta della gilda che sarà costretta ad abbandonare il proprio trono e con esso parte della ricchezza accumulata. Si sta progettando di introdurre delle attrezzature che potranno essere usate soltanto all’interno del castello e che porteranno dei sicuri vantaggi alle gilde. Le battaglie tra gilde “Guild Wars” sono attualmente in fase di sviluppo e non è stata ancora annunciata la data del loro lancio.

Le versioni inglese e tedesca di Runes of Magic fanno il loro esordio nel dicembre 2008 in una beta pubblica. Tutti i giocatori interessati possono scaricare il gioco di ruolo on line e entrare nel fantastico mondo dopo aver creato il proprio account gratuitamente sul sito www.runesofmagic.com.



About the Author

Related Posts