Terminator Salvation su cellulare

Posted On 11 Mar 2009
Comment: Off

terminatorsalvation_preliminaryartworkDa Milano – Gameloft, uno dei maggiori sviluppatori e produttori al mondo di videogiochi per cellulari e console, annuncia oggi un accordo con The Halcyon Company per sviluppare, distribuire e pubblicare il gioco ufficiale per cellulare Terminator Salvation, il primo film della nuova trilogia di Terminator. Il gioco sarà disponibile in contemporanea con l’uscita del film. 
Nell’atteso nuovo episodio del celebre franchise cinematografico di Terminator, ambientato in un 2018 post-apocalittico, Christian Bale impersona John Connor, l’uomo destinato a guidare la resistenza umana contro Skynet e la sua armata di Terminator.Ma il futuro in cui Connor sperava è in parte cambiato con l’apparizione di Marcus Wright (Sam Worthington), uno straniero che ricorda solo di essere stato nel braccio della morte. Connor deve decidere se Marcus arriva dal futuro o è stato salvato nel passato. Mentre Skynet prepara il suo assalto finale, Connor e Marcus si imbarcheranno in un’odissea che li porterà nel cuore delle operazioni di Skynet, dove sveleranno il terribile segreto che si nasconde dietro la possibile eliminazione del genere umano.

“Terminator è uno dei brand più conosciuti nel mondo e Gameloft è davvero felice di creare il gioco di questo emozionante film,” ha dichiarato Gonzague de Vallois, vice presidente editoriale senior di Gameloft. “Il film offre uno scenario perfetto per il nostro nuovo gioco, che riuscirà a catturare tutte le emozioni di questa avventura fantascientifica e offrirle ai fan di Terminator Salvation in tutto il mondo.”

“Siamo davvero entusiasti di portare la coinvolgente esperienza cinematografica di Terminator Salvation in un videogioco mobile,” ha dichiarato Cos Lazouras, presidente di Halcyon Games. “I giocatori potranno espandere la loro interazione con l’universo di Terminator con contenuti davvero unici ed esclusivi per questo formato.”



About the Author

Related Posts