Speciale Natale -Le proposte TRiO

nataleDa Milano – Tempo di regali, necessità di conciliare budget (ridotto) e idee originali, ricerca di proposte anche alternative. In questo mese la redazione di Ayrion presenterà riuniti sotto il logo “Speciale Natale” una serie di proposte. Cominciamo con i prodotti Trio caratterizzate da un rapporto qualità prezzo piuttosto interessante.

Trio Pulsar Deluxe

pulsar-composizione-cellulariDettagli di stile e il top della tecnologia per questo phablet con schermo da 5.5 pollici, fotocamera da 8 MP e un processore Quad Core. Plus del modello sono il design originale ultra leggero (165 gr. con batteria inclusa) e ultra
sottile (solo 7.6mm) e il middle frame in alluminio che lo rende al contempo un prodotto solido e affidabile. Non solo bello, ma potente, Pulsar 5 Deluxe ha un sistema operativo Android KitKat 4.4, un processore Quad Core da 1.3GHz e 1GB di RAM, che permettono di disporre velocemente di musica, video, giochi nel solo tempo…di desiderarlo! E, naturalmente, è possibile archiviare il tutto negli 16GB di memoria interna disponibile. Una vero gioiello che propone per questa edizione Deluxe un display con
vetro temperato ‘di serie’, antigraffio, anticaduta; una granzia di lunga vita del proprio dispositivo. Prezzo al pubblico 249,90 Euro.

Trio Naos Evolution
Ergonomico, colorato… decisamente pop: TRiO Naos racchiude in soli 4.5 pollici tutta la potenza di un processore Quad Core di nuova generazione, sistema operativo Android 4.4 Kitkat, 2-naos-composizione_nero_fondo_chiaro1GB di RAM | 4GB di ROM e naviga velocemente in mobilità grazie alla tecnologia HSDPA+.
DUAL SIM, Antenna GPS, Camera da 8MP e vetro temperato ‘di serie’ (antigraffio, antirottura, oleofobico, idrofobico) fanno del Naos l’autentica evoluzione del ghetto blaster nell’era del digitale mobile! Disponibile in 3 colori (bianco, nero, azzurro). Prezzo al Pubblico 139,39 Euro.

TRiO One Star
One Star è lo smartphone ideale per chi desidera un dispositivo efficiente – completo di tutte le comuni funzioni – racchiuse nella dimensione pocket dello schermo da 4 pollici. La connettività H+ Evolution fino a 42,2 Mbps permette di navigare online ad alta velocità, anche mentre telefoniamo, e di scaricare dal web tutti i contenuti che desideriamo nel tempo di un clic!
Nel cuore di One Star batte un sistema operativo Android 4.4, un processore Dual core – che raggiunge una frequenza di 1200 Mhz – e una memoria interna da 4GB. Prezzo al pubblico 109,90 Euro.

About the Author

Related Posts