Motorola celebra lo sbarco sulla Luna presentando Aura Celestial Edition

moto_aura_front_imagineDa Milano – Il 20 luglio 1969 ha visto l’uomo raggiungere uno dei più grandi traguardi tecnologici: l’atterraggio sulla Luna. E’ stata una radio transponder Motorola a bordo dell’Apollo 11 che ha permesso la trasmissione delle prime parole e dei primi segnali televisivi dalla Luna alla Terra, consentendo a più di 500 milioni di persone di essere testimoni di un evento storico. Da questo evento significativo Motorola ha tratto ispirazione per l’esclusivo AURA Celestial Edition – la nuova versione dell’esclusivo dispositivo Motorola AURA che celebra il ruolo dell’azienda nello sbarco sulla Luna.


Motorola è stata protagonista di molti primati nel mondo delle comunicazioni negli ultimi 80 anni:il principale è sicuramente lo sbarco sulla Luna.

Motorola AURA Celestial Edition – il cui primo esemplare consegnato sarà dato in omaggio al leggendario astronauta Neil Armstrong – presenta caratteristiche esclusive, contenuti originali della NASA sullo sbarco sulla luna, inclusi spezzoni di video, immagini e file audio di frasi immortali come, ad esempio, “L’aquila è atterrata” e “Questo è un piccolo passo per l’uomo, un salto da giganti per l’umanità”.


Il cellulare Motorola riporta l’incisione al laser, “Motorola AURA Celestial Edition, Honouring the Apollo 11 Mission, 20th July 1969”, particolari finiture e nove cartoline speciali incluse all’interno della confezione.


“Motorola ha una lunga tradizione di primati – siamo stati i primi a produrre un telefono cellulare e a presentarlo al mondo, abbiamo raggiunto il primato per la chiamata cellulare realizzata nel punto più alto, dalle vette del monte Everest, e siamo stati i primi a realizzare la comunicazione dalla Luna. Per celebrare il nostro patrimonio di eventi storici, siamo lieti di presentare AURA Celestial Edition e porre le basi per un nuovo successo in termini di innovazione e design”, ha commentato Andrew Morley, VP of Marketing EMARA for Motorola Mobile Devices.


La Celestial Edition propone le caratteristiche di AURA, eleganza senza tempo e raffinata lavorazione a mano. Motorola AURA, ilmoto_aura-celestialprimo cellulare al mondo dotato di display circolare a cristalli liquidi a 16 milioni di colori e a 300dpi di risoluzione, protetto da una lente in vetro zaffiro di alta qualità da 62 carati, uno dei materiali antigraffio più resistenti sulla terra (e sulla Luna!). Realizzato con oltre 700 componenti, tra cui il cuscinetto principale Swiss-made, AURA racchiude perfetti meccanismi e design di alto livello.


È possibile vedere immagini di repertorio dello sbarco sulla Luna e di Motorola AURA Celestial Edition al seguente indirizzo: http://www.youtube.com/watch?v=Izd-XLO4odI


Motorola AURA Celestial Edition sarà disponibile dai primi di luglio fino alla fine del 2009, presso selezionate gioiellerie al prezzo di 2.200 Euro (IVA inclusa). Inoltre, sarà possibile prenotarlo e acquistarlo chiamando il numero gratuito 800 912344


Maggiori informazioni su AURA Celestial Edition e l’elenco dei rivenditori selezionati sono disponibili sul sito dedicato www.motorola.com\it



About the Author

Related Posts