default-logo

LG presenta l’innovativo frigorifero InstaView Door-in-Door – IFA 2020

da Milano LG Electronics (LG) aiuta le persone a realizzare la propria cucina da sogno: in occasione di IFA 2020 ha infatti introdotto il frigorifero InstaView Door-in-Door dotato di tecnologia UVnano e LG Fridge and Freezer, la doppia unità Frigo + Congelatore dotata di InstaView ThinQ con ThinQ 3.0.
Questi nuovi modelli, che completano la ricca offerta di LG, mostrano l’impegno dell’azienda nell’offrire alle persone un’ampia scelta di prodotti per aiutarle a vivere la migliore esperienza in cucina.

Il frigorifero LG InstaView Door-in-Door con UVnano utilizza la tecnologia a luce LED ultravioletta per disinfettare i dispenser d’acqua una volta all’ora (o in qualsiasi momento, manualmente) per rimuovere fino al 99.99% dei batteri e virus.1 Dotato delle tecnologie LINEAR Cooling e DoorCooling+, InstaView crea le condizioni ottimali per mantenere il cibo fresco. LINEAR Cooling riduce al minimo le fluttuazioni di temperatura – la prima causa di deterioramento del cibo2, mentre DoorCooling+ raffredda uniformemente l’intero frigorifero distribuendo un potente flusso d’aria fredda attraverso delle bocchette posizionate in punti specifici del frigo3. Una macchina del ghiaccio posizionata in un cassetto del congelatore produce Craft Ice, delle sfere di ghiaccio dal diametro di 2 pollici che si sciolgono lentamente per tenere le bevande fredde più a lungo e creare dei drink appaganti anche dal punto di vista estetico.

 

LG Fridge and Freezer, la doppia unità Frigo + Congelatore, è studiata per poter essere posizionata perfettamente negli spazi standard di incasso delle cucine, mantenendo uno stile pulito e minimalista grazie alla porta piatta e i cardini a filo. Queste unità sono dotate delle tecnologie LINEAR Cooling e DoorCooling+ e di MetalFresh, una finitura metallica applicata alla parete posteriore che dona un tocco di eleganza al design.

Dotata della nuova piattaforma di Intelligenza Artificiale (AI), il frigorifero LG InstaView ThinQ rende più semplice la gestione e l’acquisto dei cibi e persino la pulizia del frigo. Ogni alimento posizionato all’interno (o rimosso) viene tracciato automaticamente tramite l’avanzata tecnologia di riconoscimento visivo. Potenziato da AI Connect, il frigorifero offre suggerimenti sui pasti da preparare sulla base degli ingredienti disponibili, predispone l’accensione del forno alla giusta temperatura in base alla ricetta e sceglie persino il ciclo di lavaggio della lavastoviglie. Anche LG InstaView ThinQ è dotato di LINEAR Cooling, DoorCooling+ e Metal Fresh.

I nostri nuovi frigoriferi garantiscono la freschezza dei prodotti più a lungo e un’ineguagliabile comodità permettendo si consumatori di godersi la cucina che meritano” ha detto Dan Song, Presidente di LG Electronics Home Appliance & Air Solution Company. “Stiamo arricchendo la nostra offerta per permettere a tutti di trovare la migliore soluzione per una cucina soddisfi appieno qualunque bisogno e stile di vita”.

Per tutto settembre, sul sito www.lg.com/exhibition sarà possibile visitare l’esposizione virtuale dei prodotti LG incluse le ultime innovazioni per la cucina. LG Frigorifero e Congelatore saranno mostrati nella Prep Station, mentre i frigoriferi InstaView ThinQ 3.0 saranno posizionati nella Dining Room.

###
1 Dimostrato da TÜV Rheinland nel 2020 usando metodi di valutazione LG per misurare la riduzione di Escherichia coli, Staphylococcus aureus e Pseudomonas aeruginosa in campioni di acqua distillata dopo l’esposizione ai LED UV del prodotto per 10 minuti ogni ora dopo un totale di 24 ore in un’ambiente domestico. I risultati potrebbero variare in base alle condizioni ambientali e all’utilizzo. Il prodotto non tratta o cura le condizioni legate alla salute e non garantisce che l’acqua filtrata dal prodotto sarà priva di agenti contaminanti come particelle microbiologiche.
2 Temperatura media da picco a picco nello scomparto di alimenti freschi. Basato sui risultati del test UL di fluttuazione della temperatura sul modello GF-V706MBL, in base a metodi di valutazione interna di LG.
3 Dimostrato da UL usando metodi di valutazione che mettono a confronto il tempo di raffreddamento della porta da 25 gradi Celsius a 7 gradi Celsius tra il modello senza DoorColling+ GF-V708BSL e il modello con DoorCooling+ GF-V706MBL.
About the Author

Related Posts