Pokémon Shuffle disponibile da oggi in tutta Europa

Posted On 07 Apr 2015
Comment: Off

Pokemo_shuffle-150x150Da Londra – The Pokémon Company International e Nintendo hanno pubblicato oggi Pokémon Shuffle, un  nuovo gioco per le console della famiglia Nintendo 3DS. Allinea tre o più Pokémon per lanciare un attacco e supera i vari livelli. Lo scopo del gioco è ridurre a zero i PS del  Pokémon
selvatico avversario prima di esaurire le mosse a disposizione. I giocatori migliori sapranno sfruttare i punti di forza dei tipi per sconfiggere il Pokémon selvatico in maniera efficace e catturarlo così più facilmente.

Gli Allenatori di Pokémon avranno accesso senza alcun costo a tutti gli aspetti di questo gioco scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop. All’inizio del gioco si hanno a disposizione cinque cuori, e per poter affrontare un livello è necessario consumarne uno. Una volta esauriti tutti i cuori, bisognerà attendere che si rigenerino prima di poter riprendere le lotte. I giocatori che vogliono avanzare più rapidamente avranno l’opportunità di comprare dei cristalli nel Nintendo eShop, grazie ai quali potranno ottenere diversi vantaggi, fra cui monete extra per comprare dei potenziamenti, la possibilità di continuare a giocare a un livello dopo aver esaurito le mosse e cuori per continuare a giocare senza dover aspettare che si rigenerino. I cristalli sono ottenibili in Pokémon Shuffle al prezzo di 0,99 € l’uno. Per acquistarli, i giocatori dovranno avere accesso al Nintendo eShop.

Pokémon Shuffle include anche delle divertenti funzioni che sfruttano StreetPass. I giocatori potranno scambiarsi i dati di gioco per vedere i rispettivi progressi e ottenere anche dei cristalli in regalo! Entrare in contatto con un gran numero di giocatori o incrociare più volte la stessa persona farà aumentare le possibilità di ottenere cristalli bonus. Nel corso dell’anno, inoltre, verranno aggiunti regolarmente dei livelli speciali gratuiti. In alcuni di questi sarà possibile misurarsi con i giocatori di tutto il mondo.

 

About the Author

Related Posts