I Pokémon tornano al cinema dal 21 al 24 febbraio!

Posted On 23 Gen 2015
Comment: Off

pokemon-manifesto-eventoDa Milano -La proiezione del film Pokémon Diancie e il bozzolo della distruzione avverrà nelle sale cinematografiche che partecipano a questo straordinario evento per soli quattro giorni, dal 21 al 24 febbraio 2015!

Diancie e il bozzolo della distruzione è il primo film Pokémon in cui compaiono dei Pokémon della regione di Kalos. I fan dei Pokémon hanno già avuto la possibilità di esplorare questa regione nei videogiochi Pokémon X e Pokémon Y per le console Nintendo 3DS e 2DS e nella 17° stagione della serie animata Pokémon XY che hanno avuto un successo strepitoso.

Nel sotterraneo Regno dei diamanti popolato da centinaia di Carbink, il Pokémon misterioso Diancie è la sovrana. Il cuore di diamante che alimenta il mondo in cui vivono si sta esaurendo e Diancie non è ancora abbastanza forte per crearne un altro. Mentre è alla ricerca del Pokémon leggendario Xerneas, Diancie s’imbatte in uno stuolo di furfanti che vogliono sfruttare il suo potere di produzione di diamanti, ma che finiscono per risvegliare il Pokémon leggendario Yveltal dal suo bozzolo! Riusciranno Ash e i suoi amici ad aiutare Diancie a trovare la sua vera forza, a fermare la furia di Yveltal e salvare il Regno dei diamanti?

About the Author

Related Posts