Kuratasu, il mega robot diesel da 5 tonnellate è su Amazon!

imm1su internet è possibile acquistare un mega robot ? ebbene si se abitate nella regione di Kanto in Giappone  potete farlo. Su  Amazon.co.jp è stato messo da poco a listino il gigantesco robot Kuratasu per 120 milioni di Yen, circa 851 mila euro.

Kuratasu è  un esoscheletro ultratecnologico alimentato a diesel. Le sue dimensioni sono straordinarie: 4 metri di altezza, peso di 4.4 tonnellate e 4 arti funzionanti attivati da 30 componenti idraulici, grazie a questa struttura Kuratasu può infatti muoversi liberamente e correre fino a 10 km/h. Per poterlo avere però ci sono dei cavilli, oltre al prezzo (non esattamente per tutte le tasche) bisogna abitare nella regione di Kanto in Giappone e inoltre il gigantesco esoscheletro vi verrà spedito disassemblato.imm21

Il kit vi verrà spedito senza armi (queste andranno comprate separatamente), e inoltre il gioiello della Suidobaschi Heavy Industry possiede soltanto “un lancia bottiglie d’acqua e la mitragliatrice (senza proiettili) che si attiva con il sorriso del pilota.

Se siete intenzionati ad acquistarlo vi avvertiamo che in stock ne è rimasto uno soltanto.

About the Author

Related Posts