Chivalry: Medieval Warfare per PlayStation 3

image008-300x169da Milano – Activision Publishing, Inc. ha reso oggi disponibile il videogioco di Torn Banner Studios Chivalry:  Medieval Warfare per PlayStation 3. Mescolando tattica e combattimento viscerale, questo gioco d’azione  multiplayer online orientato al combattimento corpo a corpo offre la stessa esperienza profonda e di forte  impatto delle versioni PC e Xbox 360 già uscite. Offre un’esperienza di combattimento a 12 giocatori rapida e intensa, in una moltitudine di modalità battaglia, tra cui Team Deathmatch, Free-for-All, Capture the Flag, Team Objective e molto altro. Uno schema di controlli di precisione pone incredibile potere nelle mani dei giocatori; le ambientazioni e la direzione artistica dettagliata rendono giustizia alle atmosfere del Vecchio Mondo.

I giocatori possono scegliere una delle Quattro classi presenti in Chivalry: Medieval Warfare: Cavaliere, Avanguardia, Arciere e Soldato. Ciascuna classe ha punti di forza e debolezza unici in termini di equipaggiamento, mobilità e portata. Un arsenale composto da oltre 60 armi autentiche che vanno da spade, mazze e asce a scudi, archi e balestre, fa da complemento alle molteplici possibilità di scelta dell’armatura, con la quale sarà possibile personalizzare il proprio guerriero per la battaglia.

Chivalry: Medieval Warfare è disponibile al costo di €14.99 per PlayStation3 tramite il PlayStation Network. E’ già disponibile anche per Xbox 360 tramite l’Xbox Games Store. Questo gioco è classificato PEGI 18+.

About the Author

Related Posts