Walkman W273 waterproof

Posted On 09 Gen 2013
Comment: Off

dsc8739-3Da Milano – È ora di scaldare i muscoli! Da oggi l’allenamento ha una nuova colonna sonora, grazie al lettore MP3 Walkman di Sony, W273 impermeabile e indossabile. Pensato per i tantissimi che fanno dello sport uno stile di vita, questo modello è il primo Walkman di Sony in grado di resistere all’acqua fino a una profondità di 2 m (*1).

Privo di fastidiosi fili, non costringe a rallentare per districare i cavi quando ci si trova in piscina o ci si muove a tempo di musica.
E non c’è nemmeno bisogno di fissare il lettore all-in-one agli abiti o agli occhialini: il design elegante ed ergonomico, con la possibilità di scegliere tra diverse taglie di auricolari dalla perfetta vestibilità, garantisce il massimo del comfort e della stabilità, anche durante gli allenamenti più intensi e faticosi.

Una volta finito, si può continuare ad ascoltare la tua musica durante la doccia oppure sciacquare il Walkman W273 sotto l’acqua corrente, per mantenere il dispositivo fresco e pulito.

I 4 GB di memoria offrono tutto lo spazio che serve per caricare i tuoi pezzi preferiti. Inoltre il lettore è compatibile con iTunes (*2), in modo da rendere w_273ancora più semplice il trasferimento della colonna sonora più adatta alle proprie prestazioni sportive.
Il nuovo Walkman® W273 è eccezionale anche nell’autonomia. Una carica rapida da 3 minuti – giusto il tempo di infilarsi la tuta da ginnastica – fornisce energia sufficiente per 60 minuti di ascolto, mentre la carica completa consente fino a 8 ore (*3) di riproduzione musicale ininterrotta, per non perdere il ritmo neanche durante gli allenamenti più estremi.
Il lettore MP3 Walkman W273 di Sony, indossabile e waterproof, sarà disponibile in Italia da febbraio.
*1 standard IPX8

*2 iTunes è un marchio registrato di Apple Inc.

*3 Valore indicativo con MP3 da 128 kbps.

About the Author

Related Posts