Videocamera GW55VE, resistente all’acqua, alla polvere e agli urti

Posted On 01 Mar 2012
Comment: Off

gw55_main2_blackDa Milano – Compagna perfetta a bordo piscina, ideale per le giornate in spiaggia, lo snorkeling e le gite in famiglia, la nuova Handycam GW55VE resiste all’acqua fino a 5 metri di profondità, alla polvere e agli urti da un’altezza di 1,5 metri. D’ora in poi non dovrai più preoccuparti di un improvviso temporale o di cadute accidentali in spiaggia o in piscina.

Pensato appositamente per le avventure di tutti i giorni, il modello Handycam waterproof è dotato di una tecnologia d’avanguardia, capace di regalare fotografie e video HD nitidi e stabili in qualunque situazione, garantendo un’ottima qualità delle immagini. Il sensore CMOS Exmor R cattura fantastiche riprese video e immagini ricche di dettagli con rumore ridotto al minimo, perfino in condizioni di scarsa illuminazione, dove le altre videocamere deludono.

Grazie all’obiettivo top di gamma G Lens di Sony, questa videocamera è in grado di immortalare qualunque scena, dai grandangoli ai primi piani più intensi. Lo zoom esteso aumenta la gamma ottica da 10x a 17x, per un ingrandimento senza precedenti. Inoltre, grazie all’elaborazione Pixel Super Resolution, gli scatti saranno sempre nitidi, dettagliati e altamente ravvicinati.

gw55_front1_whiteAnche i video girati con lo zoom o in movimento saranno più chiari, grazie allo stabilizzatore ottico SteadyShot, con modalità ACTIVE, che corregge le vibrazioni, assicurando risultati perfetti.

La funzione Intelligent Sweep Panorama, integrata nella Handycam GW55VE, consente di immortalare vedute sconfinate, grazie all’enorme campo visivo. Basta premere il pulsante dell’otturatore e far compiere alla videocamera HD una carrellata in modo da inquadrare la scena più ampia. Inoltre, grazie alla tecnologia Face e Motion Detection, Handycam garantisce una riproduzione naturale dei soggetti in movimento, anche se l’operatore fa oscillare la videocamera.

Ma non è tutto: la funzione timer per autoritratto (Self Portrait Timer) di Handycam ti consente di effettuare autoscatti e ottenere immagini con inquadratura e messa a fuoco praticamente perfette. Grazie alla funzione di Face Detection, il modello GW55VE non potrà che regalare fantastici autoritratti, senza che qualcuno rimanga spiacevolmente “tagliato fuori”.

E per chi non è sicuro di saper ottenere il meglio da ogni situazione di scatto, Intelligent AUTO riconosce fino a 99 tipi diversi di scene, regolando automaticamente le impostazioni della videocamera. E’ inoltre disponibile una modalità speciale per gli scatti “Underwater” e per girare video subacquei dai colori ancora più luminosi e naturali.


Partner irrinunciabile durante i tuoi viaggi, Handycam waterproof vanta anche un sistema GPS integrato che segnala dove sono state scattate le fotografie. Una volta a casa, comodamente seduto al PC, con l’aiuto di fantastiche mappe online,potrai seguirela tua posizione sullo schermo o richiamare tutte le località salvate nella memoria GPS

La nuova Handycam waterproof GW55VE di Sony sarà disponibile in Italia dall’inizio di giugno 2012.

About the Author

Related Posts