L’esperienza di e-reading diventa più naturale, intuitiva e social

Posted On 26 Ago 2012
Comment: Off

1207_sony_2987_lrDa Milano –  Sony presenta il nuovo Reader PRS-T2, sottile e leggero, con schermo da 15,2 cm (6 pollici), grande come un libro, in grado di visualizzare il testo in modo nitido e chiaro e di mantenere un eccellente livello di contrasto senza riflessi, sia in luoghi chiusi che alla luce del sole.

La schermata principale semplificata garantisce una navigazione intuitiva tra la tua collezione di libri, le letture recenti e le utilissime applicazioni come Evernote e Facebook, per avere tutto a portata di mano e non dover utilizzare il tempo di lettura per sfogliare la biblioteca personale.

1207_sony_21092_lrL’avanzatissima tecnologia di gestione energetica di Sony garantisce un’autonomia di lettura di due mesi con una sola carica (con la funzionalità Wi-Fi disattivata) e lo rende quindi perfetto per viaggi di lavoro, vacanze o lunghi periodi lontano da casa.

Reader PRS-T2 consente di scegliere tra un ampio assortimento di titoli e una vasta gamma di formati digitali open source, tra cui il diffuso standard EPUB.

Il nuovo Reader PRS-T2 di Sony, disponibile in rosso, bianco e nero opaco, è già prenotabile presso lo store on line di Sony e nei punti vendita selezionati.

About the Author

Related Posts