Promozione Samsung sui notebook

Posted On 27 Ago 2012
Comment: Off

offerta_notebookDa Milano – Samsung dedica una promozione imperdibile a tutti coloro che sono alla ricerca di un nuovo notebook per ricominciare la scuola e il lavoro all’insegna dello stile e della tecnologia: acquistando un notebook Samsung Serie 5, 7 e 9 tra il 23 agosto e il 31 dicembre 2012, sarà possibile ricevere una valutazione super conveniente del proprio vecchio PC portatile fino a 420 euro!

Scoprire quanto vale il proprio usato e approfittare della promozione è semplicissimo. Una volta acquistato un notebook Samsung Serie 5, Serie 7 o Serie 9 e aver conservato la ricevuta d’acquisto, basta andare sul sito www.permutanotebook.it o chiamare il numero verde 800 775 990 (da telefono fisso) oppure lo 02 9547008 (da cellulare) e compilare il modulo di adesione. La valorizzazione del dispositivo che s’intende dismettere sarà fatta in base al processore del notebook (dotato di lettore CD/DVD) o netbook funzionante, completo di caricabatterie e di sistema operativo originale installato. Una volta compilato il modulo di adesione l’utente sarà ricontattato per prenotare il ritiro a domicilio del notebook/netbook usato e, una volta confermata l’accettazione della pratica e compilato il modulo di cessione di proprietà, riceverà direttamente sul proprio conto corrente il bonifico corrispondente all’ammontare valorizzato.

La promozione è già attiva ed è valida per l’acquisto di uno dei notebook Samsung di ultimissima generazione Serie 5, 7 e 9.

About the Author

Related Posts