Le semifinali di Wimbledon sono in 3D

Posted On 21 Giu 2011
Comment: Off

tennisDa Tokyo, Giappone – Sony Corporation (“Sony”) annuncia oggi che molte tra le maggiori emittenti televisive e diversi cinema in numerosi paesi e regioni del mondo trasmetteranno le semifinali maschili le finali maschili e femminili del torneo di Wimbledon 2011 in 3D. Grazie all’accordo di fornitura ufficiale siglato con All England Lawn Tennis Club per la produzione in 3D dei match decisivi della 125a edizione del celebre torneo, Sony offre agli spettatori di tutto il mondo le emozioni e il fascino del tempio del tennis con una profondità e un realismo senza precedenti.

Trasmissioni TV in 3D: in onda in sei o più paesi.

Al 20 giugno 2011, sei emittenti televisive (di Regno Unito, USA, Germania, Italia, Olanda e Svezia) hanno confermato che trasmetteranno in diretta la produzione 3D di Sony del torneo.

Proiezioni nei cinema: eventi dedicati alla trasmissione live in 3D delle partite in 22 o più paesi e regioni.

Al 20 giugno 2011, è stato confermato che la proiezione “live” del torneo in 3D sarà effettuata in oltre 170 sale cinematografiche di Regno Unito, Irlanda, Spagna, Italia, Portogallo, Norvegia, Grecia, Turchia, Belgio, Germania, Austria, USA, Canada, Cina, Hong Kong, Indonesia, Brasile, Cile, Colombia, Ecuador, Perù e Uruguay, per un totale di 22 nazioni.

Le negoziazioni con emittenti e gestori cinematografici di diverse regioni sono tuttora in corso, perciò ci sono buone probabilità che il numero dei paesi e dei cinema coinvolti aumenti ulteriormente.

È stato inoltre realizzato un sito web con informazioni aggiornate sulle sale dove sarà possibile vedere le proiezioni live in 3D:

Wimbledon in 3D by Sony – Trova il cinema vicino a te

http://wimbledon.com/sony

Con le riprese e la proiezione di Wimbledon in spettacolare qualità live 3D, Sony permetterà a tutti di godersi ogni colpo nei minimi particolari, portando l’azione e l’atmosfera del torneo a una platea più vasta che mai. Sony si impegna inoltre a cercare nuove opportunità per trasmettere le emozioni di Wimbledon in 3D a un pubblico ancora più ampio

About the Author

Related Posts