Bassi più profondi con i nuovi coloratissimi Walkman Serie B

Posted On 05 Mag 2011
Comment: Off

nwz-b160_15Da Milano – Jogging, viaggi, uscite con gli amici… in qualunque situazione, i nuovissimi lettori MP3 Walkman Serie B di Sony offrono un connubio perfetto fra audio intenso e look trendy.

Il design dei lettori Walkman Serie B, caratterizzato da soli 28 g di peso e meno di 10 cm di lunghezza, vanta una finitura bicolore che cattura lo sguardo, grazie alla scelta di vivaci tonalità piacevolmente in contrasto fra loro.

A dispetto delle dimensioni compatte e dell’estrema semplicità d’uso, si distinguono per l’alta qualità sonora. A prescindere da gusti e tendenze musicali, l’audio dei nuovi Walkman è avvolgente e arricchito da bassi pieni e profondi: premendo il pulsante “Bass”, vengono potenziate le frequenze più basse e la spia del lettore inizia a lampeggiare a ritmo di musica.

L’autonomia della batteria assicura fino a 18 ore di ascolto ma, se il tempo a disposizione è poco, basta inserire il Walkman nella presa USB e lasciarlo in carica 3 minuti per ottenere fino a 90 minuti di riproduzione.

New entry 2011, la pratica clip rimovibile consente di assicurare il Walkman alla cintura, alla tracolla della borsa o alle tasche di camicie e jeans. Il modo migliore per esibire il favoloso look di questo lettore MP3 anche fuori casa.

Caricare le collezioni musicali digitali sul nuovo lettore Walkman® Serie B è incredibilmente semplice: basta inserire nel PC il connettore USB incorporato al lettore e trascinare i file direttamente nella cartella (funzione “drag and drop”) oppure trasferirli attraverso Windows Media Player 11/12.

Infine, la tecnologia ZAPPIN è la soluzione più pratica per sfogliare tutto l’archivio musicale in pochi istanti. Niente più interminabili ricerche fra menu e playlist: il pulsante “ZAPPIN” attiva la riproduzione di un breve estratto di ogni brano, per riconoscere e selezionare al volo le canzoni desiderate.

La nuova gamma di lettori MP3 ultraportatili Walkman NWZ-B160 sarà disponibile a partire da maggio 2011.

About the Author

Related Posts