PURE lancia la collezione primavera/estate di EVOKE Mio

evoke_mio_teal_lifestyleDa MilanoPURE, leader mondiale nella produzione di radio digitali, presenta la nuova collezione di “Colori 2011” per la sua elegante radio digitale EVOKE Mio, con la quale intende integrare e seguire le ultime tendenze cromatiche degli articoli da cucina. EVOKE Mio è così ora disponibile in ben cinque nuove e vivaci tinte: blu-verde, arancio-lava, color uva, rosso ciliegia e nero, con una finitura effetto pelle bicolore abbinato, color crema.

EVOKE Mio è la radio da casa ideale (si usa dire “da cucina” ma s’intende da leaving room ovvero l’ambiente domestico dove i ragazzi fanno i compiti e dove la famiglia trascorre più tempo), ha un suono perfetto e un aspetto adatto a qualsiasi ambiente, sia in abitazioni moderne che più tradizionali.

Ispirata al pluripremiato modello EVOKE-1S, ormai internazionalmente riconosciuto come icona della “radio digitale”, EVOKE Mio presenta numerose funzioni tra cui la ricezione radio sia digitale DAB+ che FM e un ingresso per iPod/lettore MP3.

Grazie alla batteria ricaricabile opzionale ChargePAK E1, è possibile rendere questa radio un dispositivo portatile e ascoltarla perevoke_mio_range 24 ore senza doverla ricaricare.

Tra le altre caratteristiche importanti vi è un display OLED (Organic LED) con una risoluzione cristallina a 360 gradi e il controllo della luminosità, sia manuale che automatico; altre funzioni sono textSCAN e Intellitext, per sospendere e rivedere il testo a scorrimento trasmesso dalla radio digitale, e per memorizzare queste informazioni e poterle poi visualizzare in un altro momento; la sveglia, la funzione timer (indispensabile in cucina!) e ben 30 stazioni preselezionabili.

Chi desidera dare un raffinato tocco di ecologia alla propria casa, troverà in EVOKE Mio l’oggetto perfetto, grazie al marchio di qualità dell’Energy Saving Trust e il riconoscimento EcoPlus, la visione etica di PURE e l’impegno costante nel rispettare l’ambiente.

La progettazione, la produzione e il trasporto di tutti i prodotti PURE avviene, infatti, tenendo in considerazione l’impatto ambientale che possono avere. Per questo motivo, le radio digitali PURE sono fabbricate presso stabilimenti in linea con i criteri etici, hanno un ridotto consumo di energia durante il funzionamento e in modalità stand-by, utilizzano materiali d’imballaggio ottenuti da fonti riciclate e sostenibili, dimensioni d’imballaggio ridotte e componenti selezionai per avere un impatto ambientale minimo.

Tutte le radio digitali PURE, appositamente sviluppate per il mercato Italiano in collaborazione con le emittenti radiofoniche presenti nel Paese, sono chiaramente identificate da una piccola etichetta bianca ARD (Associazione per la Radiofonia Digitale in Italia), sia sulla scatola sia sul prodotto, che facilita il consumatore nell’identificazione degli apparecchi che “supportano lo standard italiano della radio digitale” (il che significa FM RDS, DAB, DAB+ e DMB-Audio, sia in Banda III che in Banda L) e sono provvisti di menu e istruzioni in lingua italiana.

Prezzi e disponibilità
La nuova collezione di colori EVOKE Mio sarà disponibile a partire da Maggio 2011 nei migliori negozi e catene d’elettronica di consumo al prezzo consigliato di 169,99€ (IVA compresa). Negli stessi punti vendita è possibile trovare la batteria ricaricabile opzionale ChargePAK E1 al prezzo consigliato di 49,99€ (IVA inclusa).

About the Author

Related Posts