default-logo

Sony Ericsson Vivaz: quando il cellulare diventa multimediale

vivazDa MilanoSony Ericsson Vivaz, presentato oggi, fa seguito a Xperia X10 annunciato a Novembre 2009, ed è il secondo modello della nuova famiglia di telefoni dedicati al communication entertainment in arrivo sul mercato nella prima metà del 2010.

Si tratta di un cellulare con una spiccata indole multimediale, in particolare tra le sue funzioni principali si segnalano:

 

 

• La registrazione di momenti spontanei e ricordi in qualità HD e ad alta risoluzione per un’esperienza video reale. Il tasto video dedicato consente ai consumatori di girare video all’istante con messa a fuoco automatica continua per realizzare il perfetto film in ogni momento.
• La visualizzazione di contenuti video nel pannello di standby oppure online tramite Wi-Fi sullo schermo da 3.2″.
• La condivisione (upload) Wi-Fi su YouTube e Picasa in alta risoluzione mentre si sta ancora utilizzando le altre funzionalità del cellulare.

 

 

La piattaforma aperta, inoltre, consente agli utenti di personalizzare la propria esperienza con il download di applicazioni esclusive ed entusiasmanti attraverso lo store PlayNow e la Symbian Developer Community.

vivaz2“I contenuti creati dagli utenti stessi, soprattutto video, stanno invadendo il web”, afferma Lennard Hoornik, Head of Marketing, Sony Ericsson. “Con Sony Ericsson Vivaz, abbiamo creato un telefono cellulare che rende estremamente semplice realizzare video in alta definizione e caricare questa propria espressione di creatività sul web da condividere con tutti. Sony Ericsson Vivaz offre la bellezza dentro e fuori attraverso un’esperienza aperta e intuitiva che permette agli utenti di catturare, guardare e condividere la loro vita in qualità HD.”

Sony Ericsson Vivaz è caratterizzato dalla nuova filosofia di design “human curvature”, inizialmente introdotta con Xperia X10, che diventerà una caratteristica costante del portfolio di prodotti Sony Ericsson.

 

 

Tra le altre caratteristiche
• Realizzazione e condivisione di video in HD.
• Social networking con facile accesso ai social network come Facebook e Twitter
• Fotocamera da 8.1 megapixel
• Rilevamento volto e sorriso
• Sony Ericsson Media Player

Sony Ericsson Vivaz supporta UMTS HSPA 900/2100 e GSM GPRS/EDGE 850/900/1800/1900, UMTS HSPA 850/1900/2100 e EDGE 850/900/1800/1900.

Sony Ericsson Vivaz sarà disponibile nei colori Moon Silver, Cosmic Black, Galaxy Blue e Venus Ruby.

Per maggiori informazioni collegarsi al Sony Ericsson Product Blog: http://blogs.sonyericsson.com/products

About the Author

Related Posts