Klopex Galactic Bubble

Posted On 20 Set 2012
Comment: Off

logobolleDa Madrid – G4M3 Studios, sviluppatore di giochi basati su piattaforme iOS e Android game developer con sede a Madrid (Spagna), annuncia il lancio del loro nuovo videogioco: Klopex Galactic Bubble, che fa parte della linea mondiale di prodotti di G4M3. Il suo terzo lancio per piattaforme mobili si basa su un classico gioco arcade, ma aggiornato con nuovi livelli, boss finali e sfide. Si può già scaricare gratuitamente da App Store e Play Store di Google.

Klopex è un incantevole alieno con un compito difficile: viaggiare in giro per la galassia liberando tutti i pianeti dalle invasioni aliene e da virus pericolosi. Il giocatore passerà attraverso tutti i 120 livelli, e al termine dovrà sfidare 7 boss finali con 10 diversi tipi di palline speciali e fino a 12 palline regolari. Questo gioco dispone di 6 modalità di gioco individuali e 4 modalità multiplayer locale. Attraverso i social network, i giocatori avranno anche la possibilità di confrontare i loro punteggi con quelli di altri giocatori.

“Abbiamo messo tutto il nostro impegno e il duro lavoro nell’aggiornare questo genere di gioco, offrendo nuove rinfrescanti esperienze ed interessanti modalità Campagna, e delle caratteristiche nuove di zecca sulla modalità multiplayer online, che sarà presto disponibile.”

Dr. Evil Minch è ossessionato dal conquistare la galassia. Usando le sue conoscenze sulla genetica e la clonazione, ha sviluppato il virus più letale. Ma Klopex, il suo assistente, scopre i suoi piani e cercherà di salvare la galassia. Scopre attraverso un grande sforzo e di ricerca che, quando le palle di virus diversi dello stesso colore si uniscono, si distruggono e si trasformano in polvere spaziale. Ora Klopex, aiutato da Professeur Pathé, è il nuovo eroe della galassia ed è l’unico che può salvarla.

. 120 livelli (40 gratuiti)
. 7 boss finali
. 10 tipologie differenti di palle per terminare i differenti livelli
. Fino a 14 palle-per-linea per matrice
. Modalità Single-Player e Local Multiplayer (In arrive presto: modalità Online Multiplayer)
. 4 modalità Single-Player (Classic, Horde, SpaceTrek, Time Attack, Survival, Boss) e Local Multiplayer (Classic, Tug of War, Time Attack y Survival).
Condividi i tuoi punteggi su Facebook

About the Author

Related Posts