RaidSonic presenta un nuovo Multi-Media Player con interessanti prestazioni ed un prezzo concorrenziale

ib-mp3011Da MilanoRaidsonic, azienda europea che produce soluzioni in ambito storage, ha presentato ICI BOX HDD IB-MP3011, un Network Multi-Media Player di ultima generazione dal prezzo estremamente competitivo se paragonato a quelli di mercato.

IB-MP3011 è basato sul più recente chipset RealTek 1073 DD(C+), notoriamente con una buona capacità: Full HD, DTS e Dolby Digital (7.1), WMA e downmix AAC, con il supporto dei più comuni formati video.
Anche quando l’IB-MP3011 viene utilizzato con Hard disk SATA da 3.5″, non è richiesto l’uso della ventola di raffreddamento, che potrebbe infatti infastidire durante la visione. La solida enclosure in alluminio e la sofisticata architettura della parte interna garantiscono un’ottima dissipazione del calore.
Esternamente il Media Player si presenta molto accattivante con una colorazione nero opaco, che ben si adatta ad un’ambientazione domestica.

IB-MP3011 può essere considerato quasi un NAS, questo grazie alla facilità di inserimento di un Hard Disk, alla possibilità di sfruttare un server Samba e DLNA per l’accesso ai dati e un client Bit Torrent per i download.

Il prezzo, 99 euro utente finale, è sicuramente uno dei punti di forza di questo prodotto.

About the Author

Related Posts