ICY BOX IB-NAS6220: Condivisione e sicurezza, ovunque

nas-apertoDa MilanoRaidsonic, azienda europea che produce soluzioni in ambito storage, ha presentato ICY BOX IB-NAS6220, un nuovo NAS dedicato ai non ‘esperti IT’ che amano la musica e i film e che desiderano condividere questa passione con amici e famiglia.

Il nuovo ICY BOX IB-NAS6220 combina in un unico dispositivo lo storage dei dati, la possibilità di divertirsi con musica o film grazie ad una connessione Internet e la sicurezza derivante dal controllo degli accesso.

Il NAS6220 può accogliere due hard disk SATA da 3.5″ con capacità fino a 2 TB. Tutti i dati possono essere resi disponibili alla rete domestica e accessibili attraverso il server Samba. E’ inoltre possibile condividere il server di stampa. L’installazione è semplice e non necessita di competenze IT, grazie all’interfaccia utente chiara e intuitiva.

Il NAS6220 offre l’opportunità di ascoltare la propria musica o vedere i propri film anche fuori casa, senza dover copiare i file su altri dispositivi o caricarli in qualche piattaforma online. I dati vengono infatti archiviati su un sito dedicato all’utente, dove è possibile gestire tutti i contenuti. Se poi si desidera condividere musica o film con altri è sufficiente conferire permessi individuali, in questo modo i propri dati resteranno al sicuro.
Per la sicurezza dei dati archiviati l’IB-NAS6220 è dotato di RAID 1 e di One Touch Backup.

 

Il prezzo raccomandato dell’ICY BOX IB-NAS6220 è di 189 IVA inclusa.

About the Author

Related Posts