default-logo

Motorola Milestone: da oggi disponibile l’aggiornamento ad Android 2.1

motorola-logoDa Milano – L’aggiornamento ad Android 2.1 per MILESTONE è stato introdotto oggi sul mercato italiano. Questa attesissima versione software fa di MILESTONE uno dei primi smartphone QWERTY in Italia basato su Android 2.1.
Questo aggiornamento è disponibile inizialmente tramite download da PC dal sito http://direct.motorola.com/hellomoto/support/update/ e sarà seguito da una versione OTA (Over-The-Air) più avanti in aprile.
Per verificare che il dispositivo MILESTONE sia compatibile con questo download software da PC, controllare nel menu in “Impostazioni/Informazioni telefono/Versione configurazione firmware”. Nei telefoni in cui è indicato WIND (“WIND IT”) o Retail (“Retail Italy”) sarà possibile installare immediatamente questo aggiornamento tramite PC, e OTA più avanti in aprile.
I miglioramenti offerti dall’aggiornamento alla versione 2.1 includono:
· Sfondi animati che danno vita alla schermata principale
· Scelta tra 3, 5, 7 o 9 schermate principali che forniscono ampio spazio per widget e icone
· Maggiore tranquillità grazie a una funzionalità di cancellazione remota che garantisce la protezione per gli account di Exchange
· Aggiornamenti per Google Maps con numerosi miglioramenti alla tecnologia multi-touch
· Applicazioni e widget per Facebook che consentono l’importazione di nome, immagini del profilo e stato nei contatti del telefono, nonché lo streaming degli aggiornamenti in tempo reale
Per informazioni complete sull’aggiornamento alla versione 2.1, visitare la pagina https://rsddownload.motorola.com/download/MILESTONE_Upgrade_Android_2.1__March_24_2010.pdf. Per ulteriori informazioni sugli aggiornamenti software pianificati da Motorola, visitare la pagina https://supportforums.motorola.com/community/manager/softwareupgrades.

About the Author

Related Posts