Crea il futuro con Invent With Nokia

Posted On 23 Mag 2011
Comment: Off

invetwithnokiaDa Milano –  Nokia lancia un nuovo progetto che mira a condividere, ancora più concretamente, con chi ha sempre contribuito alla sua crescita, i vantaggi dell’innovazione. Avere un’idea è una cosa, ma avere una grande idea e trasformarla in realtà è molto più difficile, costoso e richiede del tempo. Un’ottima intuizione spesso rimane chiusa in un cassetto e per offrire a tutti la possibilità di aprirlo, Nokia presenta il programma “Invent With Nokia“, che permette agli aspiranti creatori di inviare la propria “invenzione” e, se veramente rivoluzionaria, di vederla brevettata direttamente dall’Azienda ricevendo, in cambio, un riconoscimento in denaro.

Invent With Nokia è un’iniziativa per tutti – inventori a tempo pieno o semplicemente neofiti che per la prima volta vogliono mettere alla prova la propria genialità – e a coloro che hanno un’idea veramente utile e innovativa, Nokia offre la possibilità di vedere il proprio pensiero trasformarsi in un prodotto o in un servizio. Inoltre, qualora l’idea venisse brevettata, questo significherebbe che potrebbe essere sviluppata e commercializzata e, pertanto, generare per l’ideatore un’ulteriore ricompensa, oltre all’opportunità di entrare a fare parte della “hall of fame” guadagnando così anche notorietà presso il pubblico.

Chiunque avesse una straordinaria idea può partecipare a Invent With Nokia semplicemente registrandosi al sito http://inventwithnokia.nokia.com, dove dovrà fornire le informazioni (non riservate) sulla propria invenzione.

About the Author

Related Posts