Debutta negli Apple Store la stampante Lexmark all-in-one dotata di touch screen web-connected

lexmark-interactDa MilanoLexmark International ha annunciato la disponibilità presso gli Apple Store italiani della stampante a getto d’inchiostro Interact all-in-one dotata di touch screen web-connected.
Interact è una stampante wireless 3-in-1 che consente di risparmiare tempo e denaro grazie alla tecnologia di stampa Lexmark Vizix, alle SmartSolution Lexmark accessibili tramite touch screen e ad una garanzia di 3 anni, unica nel settore. Interact è disponibile al prezzo di 199 €.
Oltre al pacchetto standard di SmartSolutions, il dispositivo Interact AIO distribuito tramite Apple, offrirà molte soluzioni utili per risparmiare tempo e caratteristiche uniche tra cui:

– Stampa di foto da iPhone e iPod touch – l’applicazione LexPrint, disponibile sull’App Store, consente di stampare in modalità wireless da iPhone o iPod touch direttamente sulla Interact di Lexmark.

– MobileMe SmartSolution – la compatibilità di Interact con il servizio MobileMe di Apple consentirà agli utenti di accedere alle proprie foto memorizzate direttamente dal touch screen della stampante.

– Apple News Feed RSS – Rimani aggiornato con le ultime novità di “Apple Hot News” direttamente sul touch screen della tua Interact grazie ai feed RSS.

“Il modello Interact mostra soluzioni e funzionalità innovative concepite da Lexmark e introdotte nella nostra ultima linea wireless all in one” – ha dichiarato Paul Rooke, Vice Presidente esecutivo Lexmark e Presidente della Business Unit Imaging Solutions Division -“Crediamo che la capacità di creare soluzioni personalizzate e connettersi direttamente al web attraverso il nostro touch screen color da 4,3 pollici avrà un buon riscontro presso i clienti Apple, portandoli così a sperimentare soluzioni che vanno al di là della stampa”.

Oltre a Interact, sono disponibili nei punti vendita Apple anche due modelli della nuova linea wireless all in one: Interpret e Prospect.

Fino alla fine di maggio, tutti i clienti che acquisteranno una stampante Lexmark – Interpret, Prospect o Interact – insieme ad un Mac riceverà da Apple un buono sconto di 80 €.

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare la pagina Facebook “Lexmark News” e il feed Twitter “LexmarkNews”.

About the Author

Related Posts