Gli scanner Lexmark 6500e MFP Option trasformano una stampante tradizionale in una robusta multifunzione

Posted On 28 Set 2011
Comment: Off

Lexmark logoDa MilanoLexmark International, Inc. oggi ha presentato l’Opzione 6500e MFP, uno scanner modulare che fornisce alla clientela business capacità avanzate di scansione e la possibilità di gestire i flussi di lavoro in ambienti che richiedono una grande quantità di stampe.

Il nuovo scanner si collega perfettamente alle versatili stampanti laser mono T650, T652 e T654, aggiungendo una serie di soluzioni innovative che consentono di trasformare in dispositivi multifunzione le stampanti di questa pluripremiata famiglia.

Grazie alle sue caratteristiche, lo scanner Lexmark 6500e MFP Option è una soluzione che permette flessibilità ed accessibilità in ogni ambiente di lavoro.
Creato per gestire differenti formati e tipi di carta, risponde infatti alle esigenze più avanzate di acquisizione di documenti che un ufficio possa richiedere.
I clienti che installeranno lo scanner Lexmark 6500e MFP Option avranno a disposizione:
· Un design innovativo che permette allo scanner di essere posizionato verticalmente o in spazi ridotti così come anche lontano rispetto alla stampante Lexmark a cui è collegato.
· Un sofisticato schermo touch da 10,2 pollici che permette l’accesso a innovative soluzioni e applicazioni dedicate all’acquisizione di documenti. Inoltre il feedback tattile del touchscreen migliora l’esperienza utente rendendo le operazioni molto intuitive.
· Funzionalità avanzate di scansione per le più svariate necessità: ad esempio la scansione di biglietti da visita e carte di credito, di carta autocopiante o di formato lettera, oltre ad un supporto completo per la vasta gamma di stampanti della serie Lexmark T650.

About the Author

Related Posts