CDC azzera il time to market e annuncia il nuovo PC CDC Premium HNCD con processori I5

pc-cdc-premium-hncdDa Milano CDC S.p.A., tra i principali distributori di prodotti informatici e detentore della più grande e capillare rete italiana di Cash & Carry dedicati a rivenditori e operatori professionali di IT, annuncia la disponibilità di CDC Premium HNCD, il nuovo PC con processori I5 indirizzato al mondo SOHO e Prosumer.
Progettato e prodotto in Italia, CDC Premium HNCD presenta una configurazione specifica pensata per supportare al meglio le caratteristiche di potenza e velocità del processore Intel Core I5 650 con frequenza di clock a 3,2 GB e 2 MB di cache L2.
Grazie alla case middle tower e alle dimensioni contenute, il nuovo PC trova facile collocazione in qualsiasi ambiente, con un ingombro ridotto di spazio, mentre l’organizzazione razionale delle componenti interne garantisce buona espandibilità. La memoria da 4GB, costituita su due moduli DDR3 a 1333 MHz, è infatti espandibile fino a 16 GB ed è adatta a supportare tutte le applicazioni più diffuse in ambienti office.
L’hard disk Serial ATA da 1 TB a 7200rpm con 64 MB di cache, associato al masterizzatore DVD±R/RW DL, assicura prestazioni elevate a tutti gli utenti con l’esigenza di gestire grandi volumi di dati. Anche le funzionalità multimediali sono molto sofisticate grazie alla scheda video ATI Radeon HD5770 (con 1 GB di memoria DDR5 dedicato) e alla scheda audio VIA VT1828S 8-Channel High Definition. Ideale per la connessione in rete, CDC Premium HNCD monta un lettore di memory card multi in 1, oltre a ben 10 porte USB 2.0, 1 porta E-SATA, 1 porta firewire, 2 porte DVI, 1 porta HDMI e 1 display port. La connettività è infine garantita dall’interfaccia LAN 10/100/1000 Mbps.
“CDC ha una strategia precisa: ridurre al minimo il time to market per offrire agli utenti computer allo stato dell’arte in linea con le più importati evoluzioni tecnologiche” spiega Gabriele Vassilich, business manager private label di CDC. “Grazie alla decisione di CDC di produrre il PC totalmente in Italia, il nuovo CDC Premium HNCD sarà in vendita sugli scaffali di Computer Discount già dall’inizio di febbraio, entro cioè pochissime ore dalla disponibilità fisica dei nuovi processori.”
Il PC CDC Premium HNCD è disponibile al prezzo di 999,00€ (Iva inclusa). Sono in dotazione tastiera, mouse e sistema operativo installato Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit

About the Author

Related Posts