CDC fornirà 16.000 monitor TV LCD a Lottomatica

notizie in breveDa Pontedera CDC S.p.A., tra i maggiori operatori dell’informatica in Italia, produttore dei computer CDC e proprietaria del marchio Computer Discount, la più grande e capillare rete italiana di punti vendita specializzati, ha vinto la gara pubblica europea per la fornitura e l’assistenza di 16.000 monitor TV 32″ LCD ai punti “10 e Lotto”.

 

La gara vinta dal distributore in collaborazione con Q-Bell Technology ha un valore complessivo di 4.439.840 euro. In base all’accordo, CDC fornirà a Lottomatica 16.000 monitor TV LCD da 32″ entro il primo semestre 2010, e provvederà alla loro successiva assistenza in garanzia on site per un periodo di 36 mesi.

“Successi come questi hanno un ruolo fondamentale nella strategia di crescita di CDC e sono frutto di un lavoro continuo e metodico da parte di un team di professionisti CDC specializzati nello sviluppo di nuove opportunità di business” ha affermato Enrico Dell’Artino, Amministratore Delegato di CDC. “Queste gare ci permettono peraltro di rafforzare ulteriormente le nostre partnership con i vendor, come nel caso di Q-Bell Technology, con ricadute molto positive anche sull’attività quotidiana di distribuzione, andando a consolidare un quadro di sinergie che vede CDC attore sempre più multicanale nel mercato dell’informatica”.

 

 

 

 

About the Author

Related Posts