COMEX PLANIUM XF.18NA 18” di ergonomia, prestazioni ed eleganza per l’ufficio e per la casa

xf18na-comexDa  Milano – Immagini brillanti e realistiche, racchiuse in un design raffinato ed ergonomico con prestazioni di altissimo livello. Questi sono gli ingredienti del nuovo Planium XF.18NA di Comex. Lo schermo di 18″ wide dotato di una definizione 1680×945 e del formato 16:9 cattura da subito lo sguardo. Le innovative capacità ergonomiche e il design elegante racchiudono però una dotazione hardware di nuova generazione il cui potente cuore pulsante è costituito dal processore Intel Atom N270.  
Il nuovo all-in-one di Comex è dotato di un’ergonomia senza precedenti, in grado di “rivoluzionare” ogni ambiente e modalità di utilizzo. L’XF.18NA possiede, infatti, la predisposizione per il montaggio a parete o su braccio estensibile, caratteristica ad ora unica nel suo genere. Ne deriva una gestione degli spazi mai vista prima, garantita dall’eliminazione l’ingombro del pc dalla scrivania dove rimane solo la tastiera e il mouse ottico. Scegliendo, invece, di posizionare l’XF.18NA in maniera tradizionale, sarà sempre possibile applicarlo a parete saltuariamente in occasione di presentazioni, riunioni o situazioni che necessitano di una visione collettiva con immagini brillanti e realistiche.

Questo grazie anche allo schermo da 18.4″ Wide ad alta definizione (1680×945 formato 16:9) alla scheda grafica Intel Graphics Media Accelerator 950 ed alla RAM video con architettura a memoria condivisa. Cuore del Planium XF.18NA sono il processore Intel Atom N270 e una memoria da 1 GB espandibile fino a 2 GB. Completano la dotazione l’audio stereo HD, la connettività wireless LAN, un masterizzatore supermulti e una webcam integrata da 1.3 Megapixel. Il nuovo modello della linea Planium viene proposto con il software di sistema Windows XP Home, ma è possibile optare per Windows 7 Home Premium, Business o Ultimate.

Elegante e lineare nel design l’XF.18NA è in grado di integrarsi e valorizzare sia gli ambienti con arredamento moderno sia in quelli in cui il classico prevale. La sua totale ergonomia consente, infatti, soluzioni precedentemente impensabili che si integrano alla perfezione con qualsiasi esigenza estetica. Tutto questo rende il nuovo all-in-one di Comex adatto per qualsiasi uso.

About the Author

Related Posts