Arriva in Europa FreeJack su GamerKraft

freejack7Da TorontoGame Bridger Entertainment, editore e distributore globale di contenuti interattivi di intrattenimento online, ha annunciato oggi il prossimo gioco che arriverà sulla sua piattaforma di gioco gratuita, GamerKraft. FreeJack, sviluppato dai coreani WiseOn, è un gioco di corse parkour con grafica in stile cartoni animati e un nuovo e innovativo meccanismo di gioco basato sullo sport del free running. In FreeJack, i giocatori corrono testa-a-testa impersonando uno dei quattro personaggi, eseguendo capriole e acrobazie per aumentare la propria velocità e arrivare primi! Per registrare un account gratuito sul nuovo portale di giochi gratuiti di Game Bridger Entertainment, GamerKraft, visita: www.gamerkraft.com.

“Siamo orgogliosi di annunciare FreeJack quale secondo titolo della piattaforma GamerKraft”, ha annunciato Matthew Denomme, marketing manager di Game Bridger Entertainment, “È un gioco con un forte stile grafico e un meccanismo di gioco unico, diverso da qualunque altro titolo disponibile nel mercato dei giochi gratuiti. GamerKraft si sta preparando a lanciare FreeJack nel Nord America e in Europa nel luglio 2010.”

freejack15FreeJack è un gioco di parkour gratuito per i PC basati su Windows che supporta Windows XP, Windows Vista e Windows 7. I giocatori corrono testa-a-testa nella metropoli di New Jack City impersonando uno dei quattro personaggi, eseguendo capriole e acrobazie per aumentare la propria velocità e accedere a percorsi e scorciatoie nascoste. I giocatori possono personalizzare il proprio personaggio con indumenti e attrezzature nuove, possono persino personalizzare la propria casa con mobili e accessori da mostrare ai propri amici! FreeJack supporta anche le classifiche online, un sistema di club/clan, liste di amici in gioco e tanto altro! FreeJack sarà distribuito da luglio 2010 da GamerKraft. GamerKraft. Gioca gratis.

About the Author

Related Posts