Priston Tale 2 avvia il concorso settimanale “New Heroes”

preston-tale-2Da Toronto –  Game Bridger Entertainment, editore e distributore globale di contenuti di intrattenimento online interattivi, ha annunciato oggi un nuovo entusiasmante concorso settimanale per i giocatori del suo MMORPG gratuito, Priston Tale 2: The Second Enigma. Il concorso, chiamato “New Heroes”, offre l’estrazione settimanale di fantastici premi come Apple iPod Shuffle e premi in GamerKash (la valuta di gioco di Priston Tale 2) ai nuovi giocatori e agli iscritti. Per ulteriori dettagli sul concorso e per scaricare l’avvincente MMORPG gratuito, visita il sito web di Priston Tale 2: http://pt2.gamerkraft.com.

Il concorso settimanale “New Heroes” offre ai nuovi giocatori di Priston Tale 2 l’opportunità di vincere fantastici premi e riconoscimenti nel gioco per il completamento di determinati obiettivi entro i primi 7 giorni di gioco. Giocando come farebbero normalmente, i giocatori che soddisferanno i requisiti del concorso parteciperanno automaticamente alle estrazioni settimanali di Apple iPod Shuffle e di notevoli premi in GamerKash, spendibili nel gioco per potenziare ulteriormente i propri personaggi. I vincitori verranno selezionati in maniera casuale ogni lunedì per tutto il mese di ottobre! Per tutti i dettagli sul concorso, visita il sito web ufficiale di Priston Tale 2: http://pt2.gamerkraft.com.

Priston Tale 2: The Second Enigma è un MMORPG fantasy gratuito per PC Windows che supporta Windows XP, Windows Vista e Windows 7. I giocatori si avventureranno del vasto e meraviglioso continente di Priston, assediato dalle forze del dio malvagio Midranda, in una corsa alla ricerca dell’unica forza terrena in grado di fermare il suo regno malvagio: il mitico Second Enigma. Priston Tale 2 presenta tre razze uniche di personaggi giocabili, migliaia di quest coinvolgenti, combattimento competitivo tra giocatori, nuovi sistemi di abilità e oggetti, e un supporto estensivo per il gruppo e per la gilda. Tutto questo in aggiunta alla grafica impressionante, resa possibile dalla potenza del motore Unreal. Priston Tale 2: The Second Enigma fa parte della libreria di giochi gratuiti di GamerKraft. GamerKraft. Gioca gratuitamente.

About the Author

Related Posts