Ubisoft presenta il videogioco musicale dedicato a Michael Jackson

Posted On 18 Giu 2010
Comment: Off

michael-jackson-gameDa Milano – Durante la grande kermesse dell’E3 di Los Angeles, la Ubisoft ha annunciato a pochi giorni dal primo anniversario della sua scomparsa, l’imminente uscita del nuovo videogame dedicato al grande artista Michael Jackson.

Il gioco uscirà nelle diverse versioni per XBox, PlayStation 3 e Wii oltre che per le console portatili PSP e Nintendo DS e sarà compatibile con i nuovi controller Kinect di Microsoft e Motion di Sony. Ancora non si sa se farà parte della rosa dei 15 giochi che usciranno in concomitanza con l’uscita del Kinect prevista per novembre o se si dovrà attendere ulteriormente.
Il gioco conterrà i brani più famosi del celebre cantante, tra cui Billie Jean e Beat It, ed una serie di passi di danza in cui era solito esibirsi. Ai giocatori sarà data così la possibilità di rivivere ancora una volta le esaltanti performance dell’artista e non solo, potranno addirittura calarsi nei suoi panni cercando di emularne i movimenti e dando prova delle loro capacità canore che saranno infine valutate.

About the Author

Related Posts