Sony e Dada: scarica la musica che ti carica

sonydadaDa MilanoSony, in collaborazione con Dada – The Music Movement, offre una promozione a tutti gli amanti della musica.
Dal 1 settembre al 28 febbraio tutti coloro che acquisteranno Walkman e cuffie della serie Excellence di Sony potranno scaricare gratuitamente 10, 30 o 50 file mp3 dal sito www.dada.it, potendo scegliere tra un vastissimo catalogo che comprende oltre 2,6 milioni di brani.
L’iniziativa nasce dalla volontà comune di rendere la musica disponibile e portabile ovunque per poter essere ascoltata e riascoltata in ogni luogo e senza limiti.
Una volta acquistato il prodotto, sarà sufficiente registrarlo su www.sony.it/downloadmp3 per ricevere il codice e i link utili per iniziare a scaricare la musica preferita.

Nello specifico, l’acquisto di Walkman NWZ-S540, NWZ-X1050B e NWZ-X1060B dà la possibilità di scaricare 50 brani; 30 brani in omaggio per chi acquisterà Walkman NWZ-E440 e NWZ-W202 e 10 brani per chi acquisterà Walkman NWZ-B140 o cuffie della serie Excellence MDR-EX33, MDR-EX35 o MDR-EX36.

A supporto della promozione sono previsti sticker posizionati sui prodotti interessati, cartelli da banco e wobbler con una grafica dedicata, oltre ad attività online.

About the Author

Related Posts