In arrivo su Zune Video il trailer esclusivo di AVATAR, il blockbuster di James Cameron

Posted On 17 Nov 2009
Comment: Off

avatarDa Milano – Per festeggiare il lancio, Zune dà a tutti gli utenti di Xbox LIVE la possibilità di vedere un inedito ed esclusivo trailer di AVATAR, l’attesissimo film di fantascienza di James Cameron.

La clip di quattro minuti, che ha come soggetto un inseguimento di proporzioni epiche, è disponibile da oggi martedì 17 novembre fino al 21 novembre gratuitamente e solo su Xbox LIVE nel canale Zune Video, sia in HD a 1080p che in qualità standard.

Jon Landau, produttore di AVATAR, ha dichiarato: “Grazie alla possibilità di vedere filmati in alta definizione con Zune su Xbox LIVE, siamo davvero felici di offrire a tutti gli utenti Xbox 360 l’anteprima di una delle scene di inseguimento più incredibili del film. Questo video sarà in esclusiva su Xbox LIVE per cinque giorni, quindi non perdetevi questa opportunità!”.

Zune porta un vasto catalogo di film su Xbox 360. Grazie allo streaming istantaneo in HD fino a 1080p e all’audio surround 5.1 puoi vedere i migliori titoli solo con pochi click dal pad, senza alcuna attesa per il download o il buffering. Con Xbox LIVE puoi anche organizzare un Party con gli amici, guardando quindi il film con loro, ognuno comodamente seduto nel proprio divano, ma con la possibilità di commentare le scene attraverso la chat vocale e l’integrazione degli Avatar con lo schermo televisivo.

James Cameron, premio Oscar per Titanic, ha avuto la prima idea per la regia di AVATAR ben 15 anni fa quando la tecnologia non era ancora pronta a portare le sue visioni sul grande schermo. Ora, dopo quattro anni di realizzazione, AVATAR è pronto a portare le persone in un mondo spettacolare, oltre ogni immaginazione, dove un eroe per caso si imbarca in un’avventura epica che lo vede combattere per salvare un mondo alieno, che ha imparato a chiamare casa. AVATAR sarà nei cinema di tutto il mondo a dicembre 2009.

About the Author

Related Posts