Logitech Bluetooth Audio Adapter trasforma gli speaker in un sistema audio wireless

logitech-bluetooth-audio-adapterDa MilanoLogitech resenta Logitech Bluetooth Audio Adapter, che offre agli appassionati di musica tutto ciò di cui hanno bisogno per trasformare gli speaker preferiti in un sistema audio wireless per smartphone e tablet. L’innovativo adattatore dalle dimensioni molto compatte è caratterizzato da una connettività Bluetooth e consente di abbinare fino a due diversi dispositivi.

La connettività Multipoint Bluetooth collega due dispositivi simultaneamente e riproduce l’audio da entrambi i modelli premendo un unico tasto, così da ascoltare le playlist dallo smartphone o l’audio di un film sul tablet. Quando i dispositivi sono fuori portata si attiva automaticamente la funzionalità per ri-abbinare i sistemi senza bisogno di ricorre a fili o cavi.

Il collegamento degli speaker all’adattatore Bluetooth è davvero facile, basta infatti utilizzare un cavo audio da 3,5 mm o uno standard RCA e in pochi minuti gli appassionati di musica potranno ascoltare e controllare file audio attraverso una connessione affidabile e diretta line-of-sight (LOS – linea di vista) da una distanza massima di 15 metri. Per assicurare un’acustica di elevata qualità, Logitech Bluetooth Speaker Adapter è stato progettato all’interno degli innovativi laboratori di Logitech per non dover scendere mai più a compromessi quando si tratta di audio.

Prezzo e disponibilità

Logitech Bluetooth Audio Adapter sarà disponibile da metà aprile a un prezzo suggerito al pubblico di €39,99 Iva inclusa. Maggiori informazioni sono disponibili su www.logitech.com o sul blog.

About the Author

Related Posts